liberazione di insulina e glicogeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    ao scienza infusa e spiegame questa cosa degli estrogeni

ps:intanto ho l addome piu squartato di te prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ...hai una elevata attività dell'aromatasi....
    prova un ciclo di 330mg di acido acetil salicilico al giorno (vivinC per 2 settimane + 2 settimane di stop + altre 2 settimane)...oppure aumenta l'intro di N3 da olio di pesce....l'inibizione delle COX1 e 2 porta all'inibizione dell'aromatasi...
    ..vedi questa è la sintesi....ad un problema che si pone sai come affrontarlo grazie ai tuoi studi....nessuno potrà sintetizzarti le iterazioni del nostro sistema (nemmeno mia madre, ricercatrice in oncologia....ma sa come affrontare un determinato cancro..) gli studi sono troppo vasti....quando ti focalizzi su di un determinato campo perdi di vista il resto (mio padre chirurgo nn sa nulla di nutrizione....)...
    ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 2006
      • 84
      • 3
      • Send PM

PS: io da piccolo ero molto grasso ed inoltre, causa le varie diete estreme ed i pesanti allenamenti esco da un periodo di eccesso di cortisolo....per questo ho il basso ventre appannatiello...
      ....BROLY...

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
        Mavvaffan....2 ore per leggere tutto sto post...
        La cosa piu' vera e' questa...
        Sul web tutti belli e forti, tutti dimagriscono aumentano si tirano stanno bene tutti oltre i 100kg di panca 160 di squat bla bla bla bla poi....
        Vado in palestra da una vita; una e' mezza mia e ne giro parecchie da oltre 10 anni.......
        e mi chiedo ma dov'e' tutta sta gente ...boooo.........
        Carico lo squat con 140kg ti guardano come il dopato delle situazione fai croci con 28 ti guardano come se fossi Superman in persona...fai 100 di panca ti chiedono cosa prendi?

Ma zio caro, vai negli spogliatoi e tutti ti raccontano la storia che na volta erano enormi poi hanno smesso perche' blablabla.... na volta facevano tutti 200 di panca e 160 di chissa' quale cavolo di esercizio ....ma ora non possono piu'...perche' bla bla bla...

La realta' e' un'altra....
        Ehhhhhhhhhhh Super!! Questo è il bello del web..... io che non dico MAI dei miei pesi sul web, perchè mi riderebbero addosso, nelle palestre invece me la cavo abbastanza bene. Chissà come mai!!!!

Commenta

• superdrol
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3129
          • 177
          • 211
          • Muscle Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Ehhhhhhhhhhh Super!! Questo è il bello del web..... io che non dico MAI dei miei pesi sul web, perchè mi riderebbero addosso, nelle palestre invece me la cavo abbastanza bene. Chissà come mai!!!!
          Mha'.....lasciamo stare......

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

La filosofia moderna nulla ma quella di una volta è l insieme che comprende tutti i sottoinsiemi della conoscienza
            a quando il 30 e lode in italiano?
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              eheheheh
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• tigre84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1461
                • 35
                • 56
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                ....cavolate.....io che arrampico le gambe le uso al minimo e nn le alleno.....
                ....hai una maggiore produzione di estrogeni..
                Io invece ho zero grassp sulle gambe, e tendo ad accumulare grasso sul petto... da cosa dipende? rimedi alimentari /d'allenamento? Grazie fenomeno...
                P.S. I figli di medici che si dedicano al bb e all'alimentazione sono troppo forti...
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Calcola le ore che intercorrono tra un thread e l altro...........in mezzo ho letto molto forse piu di quanto tu hai letto in tutta la tua vita di BB
                  guarda......che tu li abbia letti ne sono sicuro......ma non sono mica tanto sicuro che tu li abbia capiti.

uscendo dall aula alcuni si lamentarono perchè non capirono minimamente il linguaggio che usai........
                  annamo bene.......pure all'università ti pijano per culo.

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

la forma è degli esteti la sostanza dei logici............

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

venom la tua bontà mi emoziona sempre...ci manchi al catechismo..

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                          guarda......che tu li abbia letti ne sono sicuro......ma non sono mica tanto sicuro che tu li abbia capiti.

annamo bene.......pure all'università ti pijano per culo.
                          Esiste una classe di persone molto vicina all animale....come un mio amico facente parte del team dei campionati italiani di mind games condivido l idea che alcuni esseri umani non sono senzienti.........

Fortuntatamente la mia alta fede dovuta a quel sottoinsieme della filosofia che è la teologia.....mi fa volere bene e spiegare anche a voi la mia conoscienza

ps: chi prende per il culo si caga in mano e studia settimane per un esame io seguendo qlc lezione e giocando con la dialettica e la logica dei sistemi mi becco 30................ finche sono MIGLIORE di qlc che critica lascio criticare quando sono PEGGIORE imparo.....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            venom la tua bontà mi emoziona sempre...ci manchi al catechismo..
                            guarda gli idioti dotati del cervello di un essere unicellulare........ooooooops gli esseri unicellulari non ce l hanno..........

bhe gli stupidi perdono tempo ad offendere intanto io vado avanti a mietere i miei obiettivi come tutte le persone intelligenti.....

Il tempo è una risorsa......ognuno sceglie come usarlo......certo purtroppo gia comprendere che il tempo esiste per molti è difficile

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

la forma è degli esteti la sostanza dei logici............

infatti io sono un dannato esteta, una vittima di d'annunzio
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

venom la tua bontà mi emoziona sempre...ci manchi al catechismo
                                ti voglio bene anche io ......e dì a padre reverendo love joy che appena lo incontro gli brucio casa.

Fortuntatamente la mia alta fede dovuta a masterwallace.....mi fa volere bene e spiegare anche a voi la mia conoscienza
                                lo sappiamo lo sappiamo

ps: chi prende per il culo si caga in mano e studia settimane per un esame io seguendo qlc lezione e giocando con la dialettica e la logica dei sistemi mi becco 30................ finche sono MIGLIORE di qlc che critica lascio criticare quando sono PEGGIORE imparo.....
                                eh grazie.......sul forum sono tutti bravi a prendere 30 e a fare 200kg di panca.........nella realtà però poi si scopre che girano con la pegeout(e mi fermo qui).
                                Last edited by Venom4; 02-10-2006, 20:36:36.

Commenta

Working...
                                X