liberazione di insulina e glicogeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    eh già...........hai proprio ragione achilles.

La vita è un eterno divenire ma ciò è consapevolezza solo di chi può interelazionare piu variabili e farle coesistere in un unico ragionamento....

Chiunque abbia paura del cambiamento e si adaginel concetto di staticità è morto senza saperlo.....

Calcola le ore che intercorrono tra un thread e l altro...........in mezzo ho letto molto forse piu di quanto tu hai letto in tutta la tua vita di BB

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio

Calcola le ore che intercorrono tra un thread e l altro...........in mezzo ho letto molto forse piu di quanto tu hai letto in tutta la tua vita di BB
      Achille non essere presuntuoso. Anche se molto volte non mi trovo con ct7b, devo ammettere che è un ragazzo che studia tanto. Per arrivare al suo livello di conoscenze di manca ancora tanto tempo.

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

eh già...........hai proprio ragione achilles.
        mitico venom ....ma è la semplicità fatta persona

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

ma se è così semplice come mai te non sei mai cresciuto?
          ps.achille achille.........ma perchè non ce ne stiamo zitti quando non conosciamo l'argomento?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Achille non essere presuntuoso. Anche se molto volte non mi trovo con ct7b, devo ammettere che è un ragazzo che studia tanto. Per arrivare al suo livello di conoscenze di manca ancora tanto tempo.
            Grazie marco....io nn sono uno che passa le giornate a studiare e basta....tutto ciò che ricerco, tutto ciò che teorizzo lo testo su me stesso e pochi altri...
            Sono un atleta di arrampicata sportiva, per il tipo di sport che faccio devo allenarmi giornalmente (circa 1 ora) e 2, 3 o 4 volte a settimana arrampico (dipende dagli impegni miei e dei miei amici).
            Quello che cerco di ottenere è un aumento costante di forza mantenendo una % di BF bassa tutta l'anno (adesso sono 61kg x 168cm con il 7% di BF, almeno secondo il mio plicometro).
            un mese fa ho provato una bodyrecomp per mantenere inalterata o meglio aumentare la massa muscolare (preferisco puntare sull'iperplasia muscolare + che sulla ipetrofia) mantenendo inlaterata la BF.
            Bene, partivo da circa il 9 o 10% di BF a 61/62 kg di peso totale....adesso sono 61 kg con il 2/3% di BF in meno....nn lo dico io, ma i miei stessi amici affermano di vedermi + muscoloso....adesso nn so da cosa dipenda, dal fatto di nn essermi + buttato su diete estreme o aver aumentato il volume del WO...nn so....so solo che la dieta che ho seguito (adesso è la medesima, ma in stile IF, intermittent fasting) era bassa in CHO (circa 60/80gr al giorno solo da verdura e legumi) molto proteica (3,2gr/kg) e grassi sul 30% delle calorie (calorie da mantenimento e 2 pasti liberi di ricarica a week dove salivo di sole 300 cals dai CHO)....da dire che cmq io soffro di una leggera ipoglicemia, quindi nn ho un'ottima tolleranza al glucosio.....ora vedrò come si evolverà la situazione....
            i miei studi sono prettamente "egoisti", studio per me....poi cmq amo teorizzare....ma quello che affermo nn è campato in aria.....studio, sperimento...poi teorizzo...tutto qua..
            In 3 anni di ricerca ho compreso che nn si può sintetizzare la complesita del nostro "sistema".....se sintetizzi ciò che ottieni è solo confusione....le variabili sono molteplici, sia da individuo ad individuo, sia nelle stesse iterazioni tra i "componenti del nostro sistema"......sono sempre aperto alle critiche, ma nn sopporto delle cosi' "semplicistiche affermazioni"...scusate...ma è il mio carattere..
            ....BROLY...

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Allora..........................un tempo diedi anche un esame di filosofia ove a meta interrogazione il professore spaventato dalla mia preparazione dovuta a ricerca personale diede 30 e lode.......uscendo dall aula alcuni si lamentarono perchè non capirono minimamente il linguaggio che usai........

Ora in questo momento mi trovo di fronte alla critica distruttiva di venom.......non sono presuntuono sono realista, una persona che ha certi atteggiamenti mentali riscontrati piu volte di certo si qualifica coi suoi comportamenti...... SE INVECE IL CAXXONE LO FA PER SCHERZARE

Riguardo a ct è molto piu preparato di me ma sbaglia il metodo di analisi che nella ricerca è fondamentale come anche nella dimostrazione matematica di qualsiasi impianto ipotetico-deduttivo (vi va di sfiga ma di retorica e logica pura ne so qlc da Nash a aristotele)

Quindi fregare ct in un ragionamento è molto facile......errando il metodo di analisi, si puo scavalcare l enorme mole di teoria e andare direttamente a fotni piu autorevoli che hanno dimostrato il contrario di cio che dice come colgan oppure mcdonald.......o come anche 1000 studi su pubmed.........non ho bisogno di comprendere analiticamente ogni singolo processo bioenergetico..........ho la mia vita........

Sai in economia si studia il managment, e il managmente delle informazioni è fondametnale............ergo ci sono dei metodi di analisi per filtrare le informazioni...........

ONORE cmq alla competenza di ct.......solo che sta mitologicamente spingendo una palla su una cuspide....sta facendo uno sforzo che secondo la teoretica filsofica si chiama ?????? vediamo se ci arrivate ha un nome rpeciso

byez dall ultimo coglione......

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

ps: 70 kg su 178 cm 4mm plica pettorale 7 mm plica addominale 10 mm plica quadricipite.............per la precisione tra 10-12 pardon

un anno di allenamento in 5 riprese di cui 4 in definizione poiche senza allenarmi mangiavo come unavacca arrivando con una bella panzetta..........1 sola volta in massa ho toccato i 75 kg su 178..........prendendo in 2 mesi circa 5 kg

però non capisco un caxxo e sono un idiota.....

pser curiosita andate a vedere la bodyfat che corrisponde a quelle pliche brocchi ;-)
                Last edited by **ACHILLES**82**; 02-10-2006, 12:51:17.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

Riguardo a ct è molto piu preparato di me ma sbaglia il metodo di analisi che nella ricerca è fondamentale come anche nella dimostrazione matematica di qualsiasi impianto ipotetico-deduttivo (vi va di sfiga ma di retorica e logica pura ne so qlc da Nash a aristotele)

Quindi fregare ct in un ragionamento è molto facile......errando il metodo di analisi, si puo scavalcare l enorme mole di teoria e andare direttamente a fotni piu autorevoli che hanno dimostrato il contrario di cio che dice come colgan oppure mcdonald.......o come anche 1000 studi su pubmed.........non ho bisogno di comprendere analiticamente ogni singolo processo bioenergetico..........ho la mia vita........

Sai in economia si studia il managment, e il managmente delle informazioni è fondametnale............ergo ci sono dei metodi di analisi per filtrare le informazioni...........

ONORE cmq alla competenza di ct.......solo che sta mitologicamente spingendo una palla su una cuspide....sta facendo uno sforzo che secondo la teoretica filsofica si chiama ?????? vediamo se ci arrivate ha un nome rpeciso

byez dall ultimo coglione......
                    Achillle..devi crescere....fidati...continua studiare e ricercare in campo medico e fra 1 annetto capirai cosa intendo......
                    La filosofia nn ha nulla a che spartire con la medicina (ho fatto 3 anni in filosofia..)...
                    ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 2006
                      • 84
                      • 3
                      • Send PM

ps: 70 kg su 178 cm 4mm plica pettorale 7 mm plica addominale 10 mm plica quadricipite.............per la precisione tra 10-12 pardon
                      bene, hai una preponderanza di estrogeni......avendo un maggior accumulo di grasso in zona cosce..
                      io:
                      pettorale 4mm
                      addominale 10/12mm
                      quadricip: 8 mm
                      ....BROLY...

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

non è che sia una cosa tanto positiva una plica alla coscia così

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                          Achillle..devi crescere....fidati...continua studiare e ricercare in campo medico e fra 1 annetto capirai cosa intendo......
                          La filosofia nn ha nulla a che spartire con la medicina (ho fatto 3 anni in filosofia..)...
                          La filosofia moderna nulla ma quella di una volta è l insieme che comprende tutti i sottoinsiemi della conoscienza

Certo che devo crescere in campo biochimico\alimentare e ti do atto dell enorme spunto che mi dai (vedi mordo ma so bravo lol)

Ogni sistema è complesso per la definizione stessa di sistema.....la bravura e la genialità stanno nell'astrarre informazioni sintetiche che lo descrivano....l essenza dell intelligenza è questa....muoviti verso questo lato non farti accecare solo dall analisi approfondita.....impara quando un interlocutore si pone nei tuoi confronti attraverso sintesi a non CONTINUARE A ARGOMENTARE dicendo che il sistema è complesso è come se ti dassi dello stupido da solo e NON LO SEI !!!!!!!!!!!!!! con amicizia Achi
                          Last edited by **ACHILLES**82**; 02-10-2006, 13:14:40.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                            bene, hai una preponderanza di estrogeni......avendo un maggior accumulo di grasso in zona cosce..
                            io:
                            pettorale 4mm
                            addominale 10/12mm
                            quadricip: 8 mm

ahhhhhhhhh alle solite sempre ad andare ai fenomeni sistemici (ue scherzo ne )

Le gambe hannouna plica tendente verso il 10 ed è anche normale che siano la parte piu grassa dato che nella mia vita sportiva sono quella meno allenata sin da quando ero ragazzio.........ergo a livello locale i sistemi metabolici influenzano molto la composizione corporea......anni di canoa e addominali fanno si che la parte sopra sia piu asciutta....il fatto che l anno scorso i primi 4-5 mesi allenavo solo la parte sopra anche !

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

A sly che è in preparazione e a ct che è fissofisso in low carb..........alla facciazza vostra me magno riso integrale e hamburger di scamone magrissimo tutto senza grassi

tie

ps:mortacci ero in definizione da ormai due mesi stavo ammori forza ragazzti dateci dentro anche per me che le diete cosi sono durissime

Commenta

• ct-7b
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 2006
                                • 84
                                • 3
                                • Send PM

Ogni sistema è complesso per la definizione stessa di sistema.....la bravura e la genialità stanno nell'astrarre informazioni sintetiche che lo descrivano....l essenza dell intelligenza è questa....muoviti verso questo lato non farti accecare solo dall analisi approfondita.....impara quando un interlocutore si pone nei tuoi confronti attraverso sintesi a non CONTINUARE A ARGOMENTARE dicendo che il sistema è complesso è come se ti dassi dello stupido da solo e NON LO SEI !!!!!!!!!!!!!! con amicizia Achi
                                ..Ti ripeto...capirai che nn funziona così....specialmente se vuoi teorizzare e mettere in pratica i tuoi studi...
                                ...nn è il fatto della sintesi in se e per se, ma il tuo "semplicistico" approccio che nn funziona.....logico che si debba sintetizzare.....ma nn certo come stai tentando di fare..
                                ....BROLY...

Commenta

Working...
                                X