Domattina vorrei aggiungere una banana a colazione, ma secondo voi dovei diminuire gli special k (100gr)?
Banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza MessaggioDomattina vorrei aggiungere una banana a colazione, ma secondo voi dovei diminuire gli special k (100gr)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodipende da quanti cerali mangi di solito e da tutto il resto della dieta.... calcola che 100g di bananna ha intorno ai 15g di carbo.
quindi se di solito mangio 100gr di special k, potrei fare 60gr special k e una banana o 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioin linea di massima si stiamo lì, però devi fare i conti con tutto il resto della dieta
sai, lo faccio giusto per variare con le fonti di carbs
Commenta
-
-
-
se sei in massa e ti alleni a dovere puoi fare anche 100 gr. cereali più eventuale banana."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza MessaggioDomattina vorrei aggiungere una banana a colazione, ma secondo voi dovei diminuire gli special k (100gr)?
anzi è pure poco per uno di 78 kg in massa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi vabbene alto ig a colazione?
Se fatichi a metter massa ti consiglio carbo ad alto ig a colazione."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta