Banana
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiodi regola si...poi c'è chi predilige carbo a medio ig.
Se fatichi a metter massa ti consiglio carbo ad alto ig a colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiodi medio ig che frutta mi consigli?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi vabbene alto ig a colazione?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non do mai nulla per scontato maxcmq come spuntino, 1 ora e mezza dopo la colazione, mi consigliereste di mangiare qualche volta qualche barretta ENERVIT? lo so non è fantastica ma a volte da carrefur la compro e mi piace pure.. valori energetici per barretta: proteine:10 gr, carbo: 32 g, grassi 3,2....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionon do mai nulla per scontato maxcmq come spuntino, 1 ora e mezza dopo la colazione, mi consigliereste di mangiare qualche volta qualche barretta ENERVIT? lo so non è fantastica ma a volte da carrefur la compro e mi piace pure.. valori energetici per barretta: proteine:10 gr, carbo: 32 g, grassi 3,2....
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomadona pippe !! e tutti che ti stanno dietro ... magna tuttooo
anzi è pure poco per uno di 78 kg in massa..
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
Commenta