infatti sono consigli i nostri,se uno li riceve e poi nn li adatta alle proprie esigenze nn è molto intelligente.
Dieta per Massa --TANTA--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon sono d'accordo sulle correzioni alle diete riguardo alle grammature dei macro. Mi spiego: tutti i consigli sono giustissimi ma come fate a dire a pranzo 150g piuttosto che 400g etc etc quando nn si conosce metabolismo, fabbisogno e altri parametri essenziali? Ognuno deve calcolare calorie giornaliere (ancora meglio settimanali) poi dividere i macro per le proprie esigenze in 4-5-6 pasti al gg..., secondo me dire a pranzo mangia 150g di pasta e' sbagliato a priori.
Commenta
-
-
No, nn intendevo questo, so' che nn si possono fare diete da zero, volevo semplicemente dire che cmq i 50 100 150 200 g di macro etc..,cambiano e variano a seconda di metabolismo/fabbisogno etc ma anche esigenze personali..,quindi quando uno conosce le calorie giornaliere e di conseguenza i g di macro che deve mangiare che assuma 150 di pasta a pranzo o al alle due o alle cinque e' uguale,cioe' si organizza come vuole. A volte vedo scritto: a pranzp metti 150 invece di 80g di ....per me nn ha senso , tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeh si, non estremizzare, parlavo del fatto che certe volte vedo delle diete con 100g di pasta a mezzogiorno con correzioni del tipo :mettine 150g ...in base a cosa? Chiaramente il discorso che fai tu e' giustissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wormcyborg Visualizza MessaggioRaga ho un amico un po fuori vuole farsi 3 settimane di AAS e 3 di Clomid
Ho provato a convincerlo ma nulla
Che gli posso dire dei effetti colaterali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin base alla fame no? ....
Commenta
-
Commenta