la dieta non mi piace tanto,quello che non mi piace di piu' sono i 60gr di destrosio(fai 30gr e poi recupera i carbo a cena magari con del riso integrale) e poi non mi piace il pre nanna,lo zma va preso da solo...tu lo accoppi alle whey...o uno o lì'altro,se opti per le whey fai delle caseine o fiocchi
Dieta per Massa --TANTA--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wormcyborg Visualizza Messaggiocredo che per adesso alio di olive e omega 3 bastano ? .......per una che natural
3g di omega3 die vanno bene...distribuiti cm fai tu anche tranne post w.o. dove li elimini.
il resto corretto puo' andare.
Per lo zma se lo prendi fa cosi'....cena 2-3 ore dopo prendi lo zma e dopo 30-45 min 200g fiocchi di latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn ti avevo aggiunto?
bò......cmq: corvaboy84 @ yahoo.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiola dieta non mi piace tanto,quello che non mi piace di piu' sono i 60gr di destrosio(fai 30gr e poi recupera i carbo a cena magari con del riso integrale) e poi non mi piace il pre nanna,lo zma va preso da solo...tu lo accoppi alle whey...o uno o lì'altro,se opti per le whey fai delle caseine o fiocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosei in lista ma non ti vedo mai online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolo so .........alle mail rispondo sempre peròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wormcyborg Visualizza Messaggiocredo che per adesso alio di olive e omega 3 bastano ? .......per una che natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMi aggancio qui...le diete sn molto soggettive....le correzioni di tartufone vanno bene....poi sta a te vedere cm reagisci e adattarla al tuo corpo e metabolismo.
3g di omega3 die vanno bene...distribuiti cm fai tu anche tranne post w.o. dove li elimini.
il resto corretto puo' andare.
Per lo zma se lo prendi fa cosi'....cena 2-3 ore dopo prendi lo zma e dopo 30-45 min 200g fiocchi di latte...
ok raga faccio le corezzioni ,intanto vi ringrazio tutti
siete gentilissimi
ecco la mod.
Colazione
40 grammi Whey
100 grammi Fiocchi d'avena o cereali
1 Banana
2 pastigle Creatina Expand
1 pastigla Omega 3
1 pastigla Multi vitamina
Spuntino
80 grammi Pane
100 grammi Carne
20 grammi Frutta secca
Pranzo
150 grammi Pasta,riso o patate
150 grammi Pollo, tacchino o tonno
150 grammi Insalata o verdure
10 grammi Olio di olive
1 pastigla Vitamina B6
1 pastigla Vitamina C
1 pastigla Omega 3
Spuntino
80 grammi Pane
100 grammi Carne
20 grammi Frutta secca
1/2 Prima All.
2 cucchiai Creatina effervescente
8 pastigle Mega ram
1 pastigla Thermo speed
Dopo All.
40 grammi Whey
40 grammi Destrosio
4 cucchiai Glutamina
1 pastigla Trobosil
1 pastigla Vitamina C
4 pastigle Creatina Expand
1 pastigla Omega 3
Cena
150 grammi Pollo, tacchino o tonno
150 grammi Insalata o verdure
40 grammi Pane
10 grammi Olio di olive
1 patigla Vitamina B6
1 pastigle Omega 3
Prima di dormire
1 pastigla ZMA
2 cucchiai Glutamina
30 grammi Caseine in polvere
Last edited by Wormcyborg; 03-10-2006, 00:41:55.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosarà la miliardesima volta che te le lo chiedono dorian?
P.S.nn sono io in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatto tardi... sticz...hai stimolato il testo
P.S.nn sono io in foto
Commenta
-
-
Non sono d'accordo sulle correzioni alle diete riguardo alle grammature dei macro. Mi spiego: tutti i consigli sono giustissimi ma come fate a dire a pranzo 150g piuttosto che 400g etc etc quando nn si conosce metabolismo, fabbisogno e altri parametri essenziali? Ognuno deve calcolare calorie giornaliere (ancora meglio settimanali) poi dividere i macro per le proprie esigenze in 4-5-6 pasti al gg..., secondo me dire a pranzo mangia 150g di pasta e' sbagliato a priori.
Commenta
-
Commenta