scusa, non per essere scortese, però cavolo, chiedi consigli su come far vedere l'addome, su come eliminare la pancia, e poi, quando ti vengono dati, tu dai risposte "purtroppo la colazione al bar non si può eliminare", non levatemi questo,non levatemi quello. amico, x avere risultati occorrono sacrifici, e te lo dice uno che, x ottenere POCO deve fare sacrifici ENORMI.. quindi so bene quanto possa pesare.. però la determinazione va oltre, quindi, se vuoi veramente ottenere ciò che cerchi, metti la testa a posto, e con i consigli di questi ragazzi potrai raggiungere i tuoi obiettivi!
se corro e mangio meno, cala la massa ma non la pancia!
Collapse
X
-
"La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
-
-
Originariamente Scritto da Reaper Visualizza Messaggioscusa, non per essere scortese, però cavolo, chiedi consigli su come far vedere l'addome, su come eliminare la pancia, e poi, quando ti vengono dati, tu dai risposte "purtroppo la colazione al bar non si può eliminare", non levatemi questo,non levatemi quello. amico, x avere risultati occorrono sacrifici, e te lo dice uno che, x ottenere POCO deve fare sacrifici ENORMI.. quindi so bene quanto possa pesare.. però la determinazione va oltre, quindi, se vuoi veramente ottenere ciò che cerchi, metti la testa a posto, e con i consigli di questi ragazzi potrai raggiungere i tuoi obiettivi!
allora, non per mettere in dubbio le vostre capacita' ma sembra che il the in bottiglia fosse la fine del mondo.
Un the da 0,2 contiene circa 90 kalorie.
Comunque, cosa devo variare nella mia dieta alla fine?
Dite che non va bene, e fin qua ci siamo, ma dove e cosa devo cambiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono no gli ho risposto io..cmq il thè non fà male, anzi non fà niente..ha pochissimo carbo..la spremuta invece ha vitamine e carbo..il succo di frutta non fà male anzi..devi sempre vedere quanto te ne bevi pero'..calcola io staro' intorno al 12 % di grasso corporeo..alleno l'addome da 1 anno e mezzo e sto incominciando ora a vedere i primi risultati...
Io mi riferivo al the zuccherato in lattina o alla spina...è strapieno di zuccheri e calorie...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioIo mi riferivo al the zuccherato in lattina o alla spina...è strapieno di zuccheri e calorie...
eh ma non lo e', a meno che non ti metti a bere un litro e mezzo di the.
se bevi 0,2 litri di the, ingurgiti poche kalorie, piu' o meno quante ne ingurgiti con un succo di frutta (un po' di piu' ma non molto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotogliere i carboidrati e aumentare le pro, detto in soldoni
tolgo ancora carboidrati? in pratica che devo togliere oltre al pane? che ho eliminato?
La pizza 1 volta o 2 la settimana?
Per le proteine mi serve un integratore, quale mi consigli?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggionutrizionista . ed inizia a fare anche pesi in palestra
nutrizionista?
Commenta
-
-
PIPPI: nn devi mangiare la porchetta, la pizza, il tè in bottiglia contiene zuccheri semplici(il punto è che nn sono le calorie...), ti si alza la glicemia e di conseguenza l'insulina e nn dimagrisci....
3 pasti il giorno nn ci siamo......
Prova a fare aerobica a stomaco vuoto(di mattina)....sigpic
Commenta
-
Commenta