Ma se il bimbo nn cresce....
Diete definitiva, che ne dite?
Collapse
X
-
:d :d :dhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe rimane secco uguale"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Vedrò di tenere duro, l'anno scorso con una dieta simile (ma meno "pesante") e sono arrivato fino a 69 kili per poi perderne 5 stando in vacanza con dei miei amici e senza seguire ovviamente la dieta e mangiando cmq poco (campeggio, sapete com'è).
Ora sono piuttosto determinato, proverò a fare una cosa tipo "anno scolastico" da settembre a giugno .
Sugli integratori mi riferivo solo a Manch perchè ne aveva inseriti alcuni all'interno della dieta, però penso anche che l'effetto vari di un po' da persona a persona....o forse è na vaccata
Ho postato anche l'allenamento sul forum "massa" però nn ha ricevuto risposte http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=97997
Grazie ancora per le risposteOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioInfatti...credo assolutamente che non crea problemi il numero dei pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobè....dipende,cè chi regge bene un numero superiore,ai soliti 5-6 pasti e cè invece chi necessita di più tempo per digerire bene."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobè si.....con quel metabolismo da criceto fatto di coca,si.
senza offesa è?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
We occhio a come parli e !! Ho detto metabolismo da Lamborghini, mica da hamtaroOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioaò sidius, io mi ribellerei
Commenta
-
-
Si dovrebbe mettere su una specie di fratellanzaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioc'ho mio cugino che è pure peggio.....se lui nn prende peso,mio cugino neanche se gli inietti del burro fuso in endovena
"ciao sono xxx e mi alleno da 5 mesi...sono alto 1.75 e peso 102kg bf intorno al 7%".....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofallo iscrivere nel forum e anche lui prenderà 10kg in 10 minuti...poi si squarterà per questa estate e postando le foto potrà dire anche lui:
"ciao sono xxx e mi alleno da 5 mesi...sono alto 1.75 e peso 102kg bf intorno al 7%".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofallo iscrivere nel forum e anche lui prenderà 10kg in 10 minuti...poi si squarterà per questa estate e postando le foto potrà dire anche lui:
"ciao sono xxx e mi alleno da 5 mesi...sono alto 1.75 e peso 102kg bf intorno al 7%".....
uhauhauhauau
Commenta
-
Commenta