Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
LATTE!!! 3 domande..
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova le labrada.....caramel and nutsssss opp. coockiessssssssssssssssssss...poi mi dici....cm sgarrino dolce ogni tanto me le sparo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioma non è che ci fai qualche regalino in natura a dottori e farmacisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'hai mai vista la dottoressa mia?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiocondividila allora
il massimo dei pagamenti in natura che le si possono fare sono 2prosciutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosicuro....il mio era sarcasmo.
il massimo dei pagamenti in natura che le si possono fare sono 2prosciutti."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
volevo dire che dopo 12 giorni che non tocco piu il latte la differenza purtroppo si vede... dico purtroppo perche il latte era il mio alimento preferito ma vedo differenza proprio a livello di spessore della pelle e sopratutto di gonfiore addominale e pensate che sono anche aumentato un kg (questo non per il latte ma per la dieta da massa) ma il gonfiore addominale è notevolmente cambiato. e questo non è un risultato empirico come possono essere 5 kg in piu sulla panca (che potrebbe essere solo un giorno di particolare forma).
in piu io mi alleno alle 9.00 e facevo colazione con 500ml di latte , arrivavo in palestra sempre un po gonfio e adesso non ho piu il problema...
mangio solo 1 yogurt greco al giorno da 150ml ma nel pomeriggio e lontano dall allenamento...
Voglio suggerire a chi non ci crede (come non ci credevo io) di fare solo una prova per 15gg
grazie a tutti e buon inizio settimana.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto(zero latte e zero formaggi),poi ho fatto la prova del delattosato e, dato che adoro il latte e nn voglio rinunciarci,prendo quello.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostessa cosa
puoi indicarmi qualche marca di ottima qualità che si può trovare facilmente al supermarket?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioultima domanda e poi giuro che non ti rompo più
puoi indicarmi qualche marca di ottima qualità che si può trovare facilmente al supermarket?
accadì e zymil.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio ne conosco solo due:
accadì e zymil.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta