LATTE!!! 3 domande..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

certo.....ma nn per questo nn si deve bere,il carico nn lo conti?

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      si ma ,a meno che nn te ne bevi un litro,nn conta niente.....bisogna guardare il carico Master...
      si pero' scusa compri apposta lo zymil per i 200 ml di latte che si bevono la mattina?
      pensi che con 200 ml di latte scremato normale faccia cosi' tanta differenza
      non farsi paranoie per un esiguo quantitativo di un alimento ad alto ig
      ma ancor prima non farsi tante paranoie per un bicchiere di latte al giorno
      non credi?
      a meno che non si sia tra i soggetti che stanno male solo a guardarlo,ma se il motivo e' l'inspessimento cutaneo mah..
      sigpic

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
        bene 5 gr carbo su 100 ml
        galattosio 2.25 gr
        glucosio 2.25 gr
        lattosio 0,5 gr
        eesendo SCISSO in glucosio che e' uno zucchero con ig piu' alto del lattosio ha un complessivo indice glicemico piu' alto
        devi essere preciso..se no ti pigli il cazziatone ..ahah

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

si pero' scusa compri apposta lo zymil per i 200 ml di latte che si bevono la mattina?
          pensi che con 200 ml di latte scremato normale faccia cosi' tanta differenza
          non farsi paranoie per un esiguo quantitativo di un alimento ad alto ig
          ma ancor prima non farsi tante paranoie per un bicchiere di latte al giorno
          non credi?
          a meno che non si sia tra i soggetti che stanno male solo a guardarlo,ma se il motivo e' l'inspessimento cutaneo mah..
          io lo prendo perchè mi da un pò fastidio il lattosio(cmq prendo anche lo zymil ps)......frega assai dell'ispessimento

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

io lo prendo perchè mi da un pò fastidio il lattosio(cmq prendo anche lo zymil ps)......frega assai dell'ispessimento
            però conta i 2 g di polialcoli di una cicca...

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

allora c'e' gia un senso
              sigpic

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

poi stai parlando con uno che adora latte e formaggi....fosse per me..

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio

insomma alla fine...
                  fino all'anno scorso(e se si cerca si vede nei post miei sui latticini) bevevo solo lo zymil e avevo il terrore dei latticini
                  poi un giorno dissi..
                  ma se invece di questo zymil non ti pigli un normale latte scremato nelle stesse quantita' cosa ti succede?
                  bene mezzo litro al di' a colazione e con le pro in uno spuntino
                  stessa dieta
                  piu ritenzione idrica?
                  piu' inspessimento cutaneo?
                  no,assolutamente uguale
                  teorizzare va bene , ma alla fine provare per credere
                  sigpic

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    è un altra cosa

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

insomma alla fine...
                      fino all'anno scorso(e se si cerca si vede nei post miei sui latticini) bevevo solo lo zymil e avevo il terrore dei latticini
                      poi un giorno dissi..
                      ma se invece di questo zymil non ti pigli un normale latte scremato nelle stesse quantita' cosa ti succede?
                      stessa dieta
                      piu ritenzione idrica?
                      no,assolutamente uguale
                      Ma se non eri intollerante al lattosio perchè prendevi lo Zymil?

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

insomma alla fine...
                        poi un giorno dissi..
                        stessa dieta
                        piu ritenzione idrica?
                        no,assolutamente uguale
                        bè....provare sempre,giusto.
                        però io,a livello di digestione la sento la differenza fra lo zymil ed il latte normale......tu sei fortunato amico

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

io sto provando il "Land Alta Digeribilità PS" preso da eurospin a 0,82 € al litro.... e non mi sta dando problemi ho dovuto passare al latte delattosato perchè petavo come un dannato io che ho sempre amato il latte... vojo la mammaaaaaaaaaaaaa
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            io sto provando il "Land Alta Digeribilità PS" preso da eurospin a 0,82 € al litro.... e non mi sta dando problemi ho dovuto passare al latte delattosato perchè petavo come un dannato io che ho sempre amato il latte... vojo la mammaaaaaaaaaaaaa
                            ho appena fatto il test delle intoleranze alimentari...lasciamo perdere ...ti posso dire pero' che l'effetto aria immediato dopo aver assunto un dato alimento nn e' che sia una sorta di intolleranza..in quanto l'intolleranza si manifesta a lungo termine cn spossatezza,stanchezza,gonfiore....ma nn nell'immediato....cmq fatto bene a variare fonte amico.cz io sto senza avena,bresaola e carnerossa e uova cn il contagocceeeeeeeeeeeeeeeee ...
                            sigpic

Commenta

• Masterpiece
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 4454
                              • 34
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Ma se non eri intollerante al lattosio perchè prendevi lo Zymil?
                              perche' ero fissato sul fatto che il lattosio desse ritenzione idrica
                              mi sono allenato in una palestra di un pro che faceva il master olympia(nn bistocchi)
                              lo vidi 2 settimane prima della gara era svenato da paura,da capo a piedi!
                              gli feci una miriade di domande sulla dieta tra cui latte..
                              io:"scusa carbo a quanto sei?"
                              lui:£ora bassissimo praticamente massimo 50 gr"
                              io"ma di questi 50 li puoi prendere dal latte anche solo una decina?ho letto che inspessisce la pelle.."
                              lui:"latte no assolutamente!!! non posso proprio!!sto a 2 kg di carne al giorno e al massimo ogni tanto qualche galletta di riso "
                              io:" ma alla fine scusa sei intollerante al latte?"
                              lui"no,ma non si puo' bere e basta,sotto gara e poi io ho imparato a farne a meno anche durante l'anno"
                              a parte che anche lui non so' se a colazione si beveva un bicchiere di weight watchers cosa mai gli sarebbe successo..
                              ma visto che il master olympia non lo devo fare..
                              sigpic

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

perche' ero fissato sul fatto che il lattosio desse ritenzione idrica
                                mi sono allenato in una palestra di un pro che faceva il master olympia(nn bistocchi)
                                lo vidi 2 settimane prima della gara era svenato da paura,da capo a piedi!
                                gli feci una miriade di domande sulla dieta tra cui latte..
                                io:"scusa carbo a quanto sei?"
                                lui:£ora bassissimo praticamente massimo 50 gr"
                                io"ma di questi 50 li puoi prendere dal latte anche solo una decina?ho letto che inspessisce la pelle.."
                                lui:"latte no assolutamente!!! non posso proprio!!sto a 2 kg di carne al giorno e al massimo ogni tanto qualche galletta di riso "
                                io:" ma alla fine scusa sei intollerante al latte?"
                                lui"no,ma non si puo' bere e basta,sotto gara e poi io ho imparato a farne a meno anche durante l'anno"
                                a parte che anche lui non so' se a colazione si beveva un bicchiere di weight watchers cosa mai gli sarebbe successo..
                                ma visto che il master olympia non lo devo fare..
                                Ti avesse dato almeno una motivazione per cui non potesse berlo...
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X