che ne pensate del latte di soia enervit con proteine soia e pane di segale per una buona colazione valori per 250 gr 90 kcal 9 gr carb 7 prote 4 fat
LATTE!!! 3 domande..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio250g x così pochi valori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioavevo capito che si trattava di un prodotto per la zona....però,per la quantità,mi aspettavo un pò+ roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioxdorian:anch'io.............per un periodo ho mangiato le enerzona bar,ma solo perchè il farmacista ne aveva un'80 ina in scadenza e me le ha regalate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sn per i gibi veri"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioxdorian:anch'io.............per un periodo ho mangiato le enerzona bar,ma solo perchè il farmacista ne aveva un'80 ina in scadenza e me le ha regalate"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioeh si, quelli sono inimitabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioal cioccolato al latte so' bone pero' ...
(le mie erano al cocco )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioazz....marcato a uomo... manco in serie A....cz mo vi curo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioAlla faccia del fondoschiena
Commenta
-
Commenta