Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per dieta

    .
    Last edited by oipe; 26-08-2010, 10:29:38.

    #2
    mancano i grassi e le verdure (a foglia verde).
    Le pro puoi prendere un cucchiaio colmo (circa 20 grammi) post-wo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      è molto ipocalorica, forse troppo, e a 3 mesi di distanza il tuo metabolismo ne avrà risentito un pò.

      inserisci 1 spuntino (2 quando nn fai il PW) fra i pasti con una piccola fonte proteica (un 50ina d grammi di bresaola o una scat piccola tonno al nat o uno yogurth magro) ed una 15ina di grammi di frutta secca.

      metti un cucchiaio d'olio a pranzo e a cena.

      a colazione aggiungi 2 albumi (ke nn prederai + PW)

      PW fai una banana e 30g di whey in acqua

      a cena ti consiglio, se puoi, vrdure della famiglia delle crocifere (cavolfiore,cavolatti bruxelles,broccoli etc)

      Il prenanna usa 150g di fiocchi di latte o uno yogurth greco.

      Concediti un bel pasto di sgarro alla settimana. e, ogni mese un giorno intero di bagordi folli.

      Come ti alleni?
      Last edited by Whipper1980; 27-09-2006, 08:30:06.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
        Salve a tutti e complimenti per la board!

        Volevo chiedere alcuni consigli riguardanti la mia dieta. Comincio a dire che sono alto 1,94m ed in tre mesi sono riuscito a passare da 113 a 94kg.
        So che devo dimagrire ancora, ma volevo chiedere un consiglio per mettere su qualche chiletto di massa magra (visto che mi ritrovo adesso con delle spalle che sembrano delle biglie, ed ho anche avuto un brutto infortunio ).

        Incomincio a scrivere la mia dieta tipo (che sto seguendo ancora a distanza di tre mesi):

        Colazione
        250ml latte scremato
        40gr bostoncini di crusca di grano integrale

        Pranzo
        40gr riso integrale
        80-100gr pomodori da insalata
        112gr tonno al naturale

        Dopo wo
        una mela (circa 100gr)
        2 uova sode di grandezza media (solo albume)

        Cena
        200gr petto di pollo (oppure bresaola 70gr)

        Pre nanna
        250ml latte scremato



        Che dite va bene?
        Inoltre ho acquistato delle whey, ma non so ancora come usarle. Nel forum, in genere, consigliate circa 20-30gr. Equivalgono ad un cucchiaio?
        Scusa pesi tutto...50g-100g 200g....pesa anche le pro nn vedo il problema. ...
        -colazione carente in pro e carbo...porta a 500ml il latte e 80g all-bran.
        -manca uno spuntino di meta' mattina:io lo inserirei...60g pane di segale+70g bresaola+10g frutta secca.
        -pranzo porta a 80g minimo il riso int+150g carne opp. pesce ed inserisci 200g circa di verdure+olio ex.v.o./lino
        -post w.o. 1 banana+6 albumi opp. 30g whey...
        -se nn ti alleni farei uno spuntino o uguale a quello di meta' mattina oppure sostituisci il pane cn due frutti piccoli(mele-pere-albicocche...)+80g fesa/bresaola/tonno nat ecc....+10g frutta secca
        -cena 150g carne opp. pesce+300g verdure+olio+4 fette wasa nn le vedrei male....
        prenanna 200g fiocchi di latte o 150g total 0% nn mi dispiaciono.
        cosi' meglio.
        sigpic

        Commenta


          #5
          ehehehe grande Dorian!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            .
            Last edited by oipe; 26-08-2010, 10:29:19.

            Commenta


              #7
              le suoperi sicuramente...ma nn ti preoccupare...vuoi crescere no?!...prima i pesi poi 20 min cardio blando stop...gia' sto cardio nn ti fara' crescere moltissimo ma nemmeno ingrassare piu' di tanto...cmq l'importante e' star bene e sentirsi in forma mentre ci si allena.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                cmq l'importante e' star bene e sentirsi in forma mentre ci si allena.
                Giustissimo! Purtroppo l'ho capito troppo tardi

                un ultima cosa: ho controllato in alcuni siti che avevano il calcolatore automatico dell fabbisogno calorico giornaliero, ed in base ai miei valori ed alla mia attività fisica, è uscito un fabbisogno calorico di circa 2800kcal. Possibile che sia così tanto?

                Commenta


                  #9
                  Oipe sti calcolatori fanno cagare letteralmente.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio

                    Colazione
                    40gr bostoncini di crusca
                    I BOSTONcini di crusca sono superlativi!
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                      I BOSTONcini di crusca sono superlativi!
                      Ah questa tastiera!

                      Comunque ho calcolato il mio metabolismo basale a partire dalla massa magra. E' di circa 1900-2000kcal. Ragionevole il dato?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                        Ah questa tastiera!

                        Comunque ho calcolato il mio metabolismo basale a partire dalla massa magra. E' di circa 1900-2000kcal. Ragionevole il dato?
                        Certo, può essere
                        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                        Diario CercasiCavieUmane


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                          Ah questa tastiera!

                          Comunque ho calcolato il mio metabolismo basale a partire dalla massa magra. E' di circa 1900-2000kcal. Ragionevole il dato?
                          Certo.
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎