If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mattina presto e corsa, senza colazione...fa male??
mattina presto e corsa, senza colazione...fa male??
ieri mi sono allenato, e stamattina vorrei andare a correre i miei soliti 45 minuti con il cardio...... prima ancora di fare colazione (mi sveglierò tra poche ore)
Me lo sconsigliate o secondo voi può andare come cosa??
Wow..ma come fate a correre di mattina a stomaco vuoto?Io ci ho provato tante volte ma si abbassava troppo la pressione e non ce la facevo proprio,invece se mangio anche una cosa minuscola prima non mi succede!Come mai a me capitava questo e a Cyber no?Da cosa dipende?
Wow..ma come fate a correre di mattina a stomaco vuoto?Io ci ho provato tante volte ma si abbassava troppo la pressione e non ce la facevo proprio,invece se mangio anche una cosa minuscola prima non mi succede!Come mai a me capitava questo e a Cyber no?Da cosa dipende?
va che non ci sono andato a correre, stavo troppo preso dal sonno!!! lol
Io l'ho fatto poche volte, mi facevo un caffè andavo a correre e facevo direttamente la merenda di metà mattina, certo che però mi sputavo la bile per strada.. Sapore amaro in bocca e catarro a non finire che poesia.. (soprattutto se uno fuma).
Io l'ho fatto poche volte, mi facevo un caffè andavo a correre e facevo direttamente la merenda di metà mattina, certo che però mi sputavo la bile per strada.. Sapore amaro in bocca e catarro a non finire che poesia.. (soprattutto se uno fuma).
Hey Spider,in un solo post sei riuscito a farmi passare la voglia di correre/fumare e bere caffè Thanks
Io ero curiosa di sapere perchè a voi nn si abbassa la pressione e a me si pur essendo comunque allenata!
Hey Spider,in un solo post sei riuscito a farmi passare la voglia di correre/fumare e bere caffè Thanks
Io ero curiosa di sapere perchè a voi nn si abbassa la pressione e a me si pur essendo comunque allenata!
Dovresti essere contenta Comunque sia se ti bevi un caffè prima e poi dopo 40min vai a correre la pressione non dovrebbe darti grossi problemi visto che il caffè un pò la alza (e ti aiuta a bruciare prima). Magari non fumare prima di correre però
penso che andare a correre la mattina in ipoglicemia faccia bene soprattutto per chi vuole dimagrire,magari la sera prima ha fatto un pasto con pochi carboidratri e via i risultati in terminiperdita peso si vedono subito,per chi vuole rimanere in forma io consiglio sempre un po di amminoacidi o poche proteine prima della corsa la mattina che deve rimanere nella frequenza di 7o% ok buon allenamento a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta