Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mattina presto e corsa, senza colazione...fa male??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mattina presto e corsa, senza colazione...fa male??

    ieri mi sono allenato, e stamattina vorrei andare a correre i miei soliti 45 minuti con il cardio...... prima ancora di fare colazione (mi sveglierò tra poche ore)

    Me lo sconsigliate o secondo voi può andare come cosa??

    Grazie

    #2
    Correre o fare gli addominali appena alzati va bene. Non rubare tempo al riposo notturno pero-.
    sigpicMy only before-after

    Commenta


      #3
      direi di no
      sigpic

      Commenta


        #4
        purtroppo corsa fallita, ho dormito pochissimo stanotte e allora mi son permesso un'oretta in più di sonno mattutino....tanto sono in ferie!!!

        voi che orari fate? tipo 7-8 ore di sonno?

        Commenta


          #5
          Wow..ma come fate a correre di mattina a stomaco vuoto?Io ci ho provato tante volte ma si abbassava troppo la pressione e non ce la facevo proprio,invece se mangio anche una cosa minuscola prima non mi succede!Come mai a me capitava questo e a Cyber no?Da cosa dipende?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
            Wow..ma come fate a correre di mattina a stomaco vuoto?Io ci ho provato tante volte ma si abbassava troppo la pressione e non ce la facevo proprio,invece se mangio anche una cosa minuscola prima non mi succede!Come mai a me capitava questo e a Cyber no?Da cosa dipende?
            va che non ci sono andato a correre, stavo troppo preso dal sonno!!! lol

            Commenta


              #7
              Mai avuto problemi a correre a stomaco vuoto, anzi rebdevo di più
              sigpic

              Commenta


                #8
                Io l'ho fatto poche volte, mi facevo un caffè andavo a correre e facevo direttamente la merenda di metà mattina, certo che però mi sputavo la bile per strada.. Sapore amaro in bocca e catarro a non finire che poesia.. (soprattutto se uno fuma).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                  Io l'ho fatto poche volte, mi facevo un caffè andavo a correre e facevo direttamente la merenda di metà mattina, certo che però mi sputavo la bile per strada.. Sapore amaro in bocca e catarro a non finire che poesia.. (soprattutto se uno fuma).
                  Hey Spider,in un solo post sei riuscito a farmi passare la voglia di correre/fumare e bere caffè Thanks
                  Io ero curiosa di sapere perchè a voi nn si abbassa la pressione e a me si pur essendo comunque allenata!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                    Hey Spider,in un solo post sei riuscito a farmi passare la voglia di correre/fumare e bere caffè Thanks
                    Io ero curiosa di sapere perchè a voi nn si abbassa la pressione e a me si pur essendo comunque allenata!
                    Dovresti essere contenta Comunque sia se ti bevi un caffè prima e poi dopo 40min vai a correre la pressione non dovrebbe darti grossi problemi visto che il caffè un pò la alza (e ti aiuta a bruciare prima). Magari non fumare prima di correre però

                    Commenta


                      #11
                      Anche io ci andavo quando dovevo dimagrire, mai avuto problemi. E dopo riesci perfino a sentire il sapore del latte scremato!
                      sigpicMy only before-after

                      Commenta


                        #12
                        io mi comprero' un cyclette a tal proposito... evito di vestirmi uscire etc...

                        mi alzo e mi metto sulla bici

                        Terapia consigliata:

                        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                        Commenta


                          #13
                          Magari correre proprio non fa bene. La % della FCmax deve essere mediamente il 65% e quasi nessuno correndo la tiene.

                          Commenta


                            #14
                            Interval training...scatti e cammini riscatti ricammini..... così ne puoi pure far meno....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              penso che andare a correre la mattina in ipoglicemia faccia bene soprattutto per chi vuole dimagrire,magari la sera prima ha fatto un pasto con pochi carboidratri e via i risultati in terminiperdita peso si vedono subito,per chi vuole rimanere in forma io consiglio sempre un po di amminoacidi o poche proteine prima della corsa la mattina che deve rimanere nella frequenza di 7o% ok buon allenamento a tutti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎