If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mi volete consigliare un abuona colazione...anche casomai con uso di integratori...dai aiutatemi...
sono ormai tre anni che mangio 500ml di latte ps con50-80g di special k
up up con i consigli...
ragazzi mi volete consigliare un abuona colazione...anche casomai con uso di integratori...dai aiutatemi...
up up con i consigli...
250 ml latte ps. , 20 gr. whey o 200 gr. albumi, 100 gr cereali(più un pò di uvetta se sei in massa)(fiocchi d'avena,gallette di riso, all-bran, muesli ecc)...per rendere più gustoso il tutto puoi usare tic e un pò di cacao o cannella. A me questa colazione piace
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
250 ml latte ps. , 20 gr. whey o 200 gr. albumi, 100 gr cereali(più un pò di uvetta se sei in massa)(fiocchi d'avena,gallette di riso, all-bran, muesli ecc)...per rendere più gustoso il tutto puoi usare tic e un pò di cacao o cannella. A me questa colazione piace
grazieee...quelchealtre consiglio oltre a quello del nostro amico???
io a volte mi sparo delle crepes (fatte però leggere: 50g di farina, 150ml di latte e 5 albumi + 1 tuorlo, e dopo dentro ci metto 1 mela frullata) questo come pasto diciamo completo.
Altrimenti latte e fiocchi d'avena, ma cmq per raggiungere un buon introito proteico ti servono le pro in polvere...
io a volte mi sparo delle crepes (fatte però leggere: 50g di farina, 150ml di latte e 5 albumi + 1 tuorlo, e dopo dentro ci metto 1 mela frullata) questo come pasto diciamo completo.
Altrimenti latte e fiocchi d'avena, ma cmq per raggiungere un buon introito proteico ti servono le pro in polvere...
infatti...alla fin penso ameno che uno nn si vuole mangiare gli albumi d'uovo(che ame nn piacciono per niete)una buona colazione puo essre 250-300ml di la patte ps,50 grammi di special k e 20-30g di pro in polvere..nel latte casomai ...che ne dite??????
se sei in massa anche 80g di cereali vanno bene, ma cmq l'ideale sono i fiocchi d'avena, e costano molto ma molto meno rispetto ai cereali commercializati e poi sono senza zucchei aggiunti
up up con i consigli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta