ma poi so pieni di zuccheri aggiunti....
problema colazione aiutooo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioappunto
2 euro e 50 x 375g di special k classic!!!!
Non mi sembra che dei fiocchi d'avena facciano la pubblicità"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiocerto, quelli di marca....quelli sottobanco che sono ugualmente buoni si trovano a 1 euro-1 30
Non mi sembra che dei fiocchi d'avena facciano la pubblicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioeh ma vuoi mettere la qualità di un prodotto bio, con uno sottobanco?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio ce la vedo:
avena: 1.70€ x 500g
Cereali lowcost: 1.50€ x 375g
qualità poi.... nn ne parliamo
Non c'è dubbio ciò che dici, la qualità del cereale avena nessuno la mette in dubbio, ma il mio pensiero è un altro.
Ad esempio gli all-bran di kellogs (bastoncini di crusca)costano circa 3 euro...All'auchan prendo sempre bastoncini di crusca, solo che costano 1,45 e ti assicuro che il sapore è identico."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioti capisco, ma in determinate situazioni, come ad esempio una lowcarb, mangiare prodotti senza zuccheri aggiunti è fondamentale...
Però ovviamente il gusto è soggettivo, quindi se ti trovi bene....
solo che io non sono mai in low carb...quando sono indefinizione ugualmente sto sulle 2800-3000 calorie."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiocerto....non avevo afferrato il motivo per cui sostenevi la tua tesi
solo che io non sono mai in low carb...quando sono indefinizione ugualmente sto sulle 2800-3000 calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiominchia direi!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiominchia
Massa - aerobica ogni morte di papa"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche tu a metabolismo nn scherzi???!!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSuppongo di si, quando dico di assumere 4300-4500(anche più) calorie in massa per poco non mi sparano nei reni come individuo altamente pericoloso per l'incolumità mentale della popolazione.
Commenta
-
Commenta