si vede che hai cagato di piu'.....mammamia...ma quanti problemi...questo nn e' bb...credimi amico nn farti ste fisse.....dammi retta....stai tranquillo...allenati 3 volte a settimana,riposa,mangia e meno fisse...
Semplicemente Bloccato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi vede che hai cagato di piu'.....mammamia...ma quanti problemi...questo nn e' bb...credimi amico nn farti ste fisse.....dammi retta....stai tranquillo...allenati 3 volte a settimana,riposa,mangia e meno fisse...
io stamattina avrò perso 500-600g con una mega pisciata
Commenta
-
-
OK!
MA SAI quando si è magri e giovani la voglia di fare è tanta, e poi è una questione psicologica.
e mi da anche fastidio tipo i compagni di classe ke dicono:" ma xke mangi il pane di segale e la bresaola, se poi nn hai un muscolo(col peso ke ho)", oppure " mangia le patatine così metti peso"...sn cazzate ma sentirselo dire ogni giorno( o quasi) da fastidio...se poi nn hai risultati...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioOK!
MA SAI quando si è magri e giovani la voglia di fare è tanta, e poi è una questione psicologica.
e mi da anche fastidio tipo i compagni di classe ke dicono:" ma xke mangi il pane di segale e la bresaola, se poi nn hai un muscolo(col peso ke ho)", oppure " mangia le patatine così metti peso"...sn cazzate ma sentirselo dire ogni giorno( o quasi) da fastidio...se poi nn hai risultati...nn pensare che piu' t'alleni e prima cresci...o se ti abbuffi cresci prima...il processo e' lento e nemmeno tanto facile...purtroppo ma e' cosi'....ci vuole pazienza...tempo al tempo...la mia frase preferita.
I risultati arriva stai tranquillo...la dieta cm la hai modificata mi piace e vedrai cn cn il tempo migliorerai e molto...ma ci vuole costanza e sacrificio...la voglia nn ti manca ed e' giusto sia cosi'...cn i tuoi amici ne riparlerai quando tra 3-4 anni avrai 40 di braccio....fagliele mangiare a loro le patatine
Commenta
-
-
Fra ai tuoi amici mandali affanculo... vedrai che fra un pò di tempo quando ti toglierai la maglia rimarrano come i dementi!
Anche a me scassano il *****... "sei un fissato" "di qua" "di la"... e poi quando andiamo a mare se ne escono con le solite cagate "beato te che hai gli addominali....." senza sapere che gli addominali escono con TANTA fatica e che nessuno ci da niente per niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioè quello ke dico anche io...
io dico: " tu ti vuoi fare una canna? fattela io nn ti dico niente, ma nn scassarmi le palle xkè mangio il panino con la bresaola!!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai che devi fare...smetterla di pesarti ogni 15 min....magari se ti pesi ogni 15gg puoi realmente valutare i progressi...e ricorda...si sale poco.....nn pensare di prendere 1kg la settimana amico...fidati il miglior metro di giudizio e' lo specchio...."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiominkia io non vedo l'ora di farmi un bel fisicone e farlE rimanere a f... aperta"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta