Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
Semplicemente Bloccato!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose puoi evita pure le scale.
dici sul serio??
Commenta
-
-
la scheda lascia il tempo che trova...mancano esercizi cardine e i musoli grossi li alleni cn lo stesso numero di esercizi dei piccoli,pazzesco...
nn vi fissate cn il peso..10gg che sono??!!cosa pensate ragazzi di prendere 2 kg la settimana fissi....nn credete sia un'eresia??!!...
fa cosi'...cerca di stare tranquillo e di cercare di progredire cn i carichi...
-per quanto riguarda il discorso dieta dal tuo peso suppongo tu nn sia soggetto endomorfo....se nn ingrassi nemmeno se te magni i sassi nn disdegnerei dei carbo a cena...magari un 80g di riso integrale soprattutto se ti sei allenato.
-a pranzo a cena inoltre potresti utilizzare 2 cucchiai di olio.
-cmq nn preoccuparti del peso,controlla lo specchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioOK, grazie dorian...sempre preciso, bè in effetti sono ectomorfo e 2 cucchiai grossi d'olio a pranzo e cena...na bella botta di calorie...
devi dimagrire?nn credo!!la parola calorie deve scomparire dalla tua testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiono ke dico ke mi serviranno sicuramente...e poi siccome ho sempre fame me piazzo pure na mela a colazione e na pesca a pranzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa colazione anche na bananozza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioBravo! E' quello che faccio anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovorrei essere secco pure io..........caxxo mi farei una dieta per massa da orgasmo!!!!
No fra, banana e non mela.
Commenta
-
Commenta