Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Semplicemente Bloccato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioè quello ke dico anche io...
io dico: " tu ti vuoi fare una canna? fattela io nn ti dico niente, ma nn scassarmi le palle xkè mangio il panino con la bresaola!!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAnche i miei fanno lo stesso... e l'ho fatto anche io per molti anni ...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio2015....cmq Marco io e frastaff usciamo insieme ed è veramente noioso esser ritenuti pompati dimmerda da dei succubi della canna
No no vabbè... io ho 27 anni e quindi alla mia età se le critiche fossero in questi termini significherebbe che i miei amici stanno da ricovero. Si scherza e basta.
Cmq non vi preoccupate, fra 4-5 anni molti dei vostri amici cammineranno già con la panzetta e poi se ne renderanno conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi ma 5 anni sono veramente tanti...io voglio smerdarli gia fra 1-2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIl metabolismo si abbassa man mano"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
ciao..continuo su questo post:
siccome mi sn un po' stufato degli yogurt, volevo sapere con cosa sostituirlo:
ora mangio a colazione:
2 yogurt
20g whey
15g mandorle
115g special k
9g destrosio+creatina.
ecco ora volevo mettere il latte scremato, ma quanto????
pensavo di fare:
300-400ml latte screamato
115g special k
15g mandorle
9g destrosio + crea
20g whey.
ke dite?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio300ml sn ok
e poi dell'olio OLYS carapelli con frutti misti,ecc... ...ke mi dici?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta