Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orario di lavoro/spuntino e interruzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orario di lavoro/spuntino e interruzione dieta

    Ragazzi questa volta ho ben due problemi, e spero riuscirete, come al solito, a darmi dei conisgli utili...


    allora il primo:

    probabilmente a partire dalla prossima settimana dovrò lavorare anche di pomeriggio il che mi porterebbe ad andare ad allenarmi verso le 7, 7 e 15, per finire alle 8, 8 e 15.

    Il problema è lo spuntino pomeridiano e post WO: fin'ora mi son sempre allenato verso le 5 e 30, e a fine allenamento facevo lo spuntino con il cibo oppure il beverone.

    Ma adesso ke farò l'allenamento così tardi come mi regolo?
    ad esempio mi conviene dopo pranzo non toccare nulla, e ad allenamento finito (8 e 15) prendere il solito spuntino o beverone. Magari poi ceno elle 10 e 30?...oppure non so, consigliatemi.

    ----

    L'altro problema riguarda una cosa ke accadra fra un mesetto, cioè, per 5 giorni non potrò allenarmi (perdendo così due sedute di allenamento, venerdì e lunedì) e non potrò seguire la mia abituale dieta massa, anzi penso ke dovrò arrangiarmi con quello ke troverò, cioè panini e robe da fast food

    COME FACCIO?!? C'è un qualke consiglio o cosa ke si dovrebbe fare in questi casi? - preciso ke non posso portarmi integratori: pro, gluta e crea, e non posso portarmi appresso scatolette di tonno o altro...insomma son costretto a mangiare merda per 5 giorni!

    Help me

    #2
    Marò che seghe che ti fai!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Mangia qualcosa alle 17.00 e cena dopo l'allenamento. Niente cazzate post WO...

    2. Avessi detto 1 mese!!! Che potranno mai farti 5 gg???????????????????

    Commenta


      #3
      bhe scusa, e il beverone quando lo prendo se non dopo il WO?
      di solito è composto da 30 gr di whey, 10 di gluta e 5 di crea...

      Se ad esempio durante i giorni di allenamento lo spuntino lo faccio prima, non so verso le 5, e poi ceno verso le 9, quando dovrei prenderlo?!

      Poi bhe....5 giorni mi sembrano molti, non tanto per le 2 sedute perse, quando per il fatto ke scombussolo tutta la dieta e mangerò da skifo (sempre ke riesca a mangiare almeno 3 pasti al giorno)
      Last edited by FBoy; 26-09-2006, 14:51:08.

      Commenta


        #4
        Fboy non lo prendi il beverone... mica muore qualcuno! Io l'ho tolto per altri motivi e nn è cambiato niente.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎