Annuncio

Collapse
No announcement yet.

durante l'allenameto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    durante l'allenameto

    Sono adesso in fase di massa e sto seguendo quindi una dieta ipercalorica... Ciò nonostante mi capita spesso durante un allenamento molto intenso di avere fame!!! certo, succede verso la fine dell'allenamento, ma succede...
    Molti di voi penseranno che è sbagliata la dieta nel complesso, ma senza postare tutta la dieta volevo chiderevi solo un piccolo consiglio: che ne dite di assumere fruttosio durante durante l'allenamento?? Thanks...
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    #2
    fai il pasto pre-wo?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      fai il pasto pre-wo?
      certo... 90 min prima mangio 4 yogurt alla frutta 0,1 di grassi (carbo 30 gr, pro 20 gr, 0 grassi)... Non mi sembra poco... se mangio di più penso che sarei un pò appesantito... e cmq mi capita anche quando mi alleno 120/150 min dopo pranzo....
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        #4
        può esser che ti alleni molto duramente? o ti alleni troppo?
        in alternativa prova ad aggiunger un po' d frutta secca allo spuntino... visto che lo digerisci molto rapidamente
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #5
          verso la fine?
          ...resisti .....cos'è,nn ci arrivi a fine wo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            può esser che ti alleni molto duramente? o ti alleni troppo?
            in alternativa prova ad aggiunger un po' d frutta secca allo spuntino... visto che lo digerisci molto rapidamente
            avevo dei dubbi sull'inserire frutta secca perchè "si dice" che è meglio rimanere il più possibile leggeri... effettivamente però credo di avere dei tempi di digestione rapidissimi... quindi forse è meglio mettercela...
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              #7
              guarda io un rosso nel pre-wo ce lo metto, personalmente non ho mai avuto problemi
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                Sono adesso in fase di massa e sto seguendo quindi una dieta ipercalorica... Ciò nonostante mi capita spesso durante un allenamento molto intenso di avere fame!!! certo, succede verso la fine dell'allenamento, ma succede...
                Molti di voi penseranno che è sbagliata la dieta nel complesso, ma senza postare tutta la dieta volevo chiderevi solo un piccolo consiglio: che ne dite di assumere fruttosio durante durante l'allenamento?? Thanks...
                Secondo me sbagli qualcosa nella dieta. Molto probabilmente stai assumendo pochi carbo a lento assorbimento. Cmq se vuoi assumere degli zuccheri in allenamento assolutamente no il fruttosio ma bensì maltodestrine: 50gr in 500 ml di acqua.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  Sono adesso in fase di massa e sto seguendo quindi una dieta ipercalorica... Ciò nonostante mi capita spesso durante un allenamento molto intenso di avere fame!!! certo, succede verso la fine dell'allenamento, ma succede...
                  Molti di voi penseranno che è sbagliata la dieta nel complesso, ma senza postare tutta la dieta volevo chiderevi solo un piccolo consiglio: che ne dite di assumere fruttosio durante durante l'allenamento?? Thanks...
                  Purtroppo molto spesso il problema sta nella dieta nel complesso. Assumere fruttosio durante l'allenamento non lo vedo bene anche se è un carboidrati a basso IG: sono contrario all'assunzione di qualsiasi fonte alimentare sia liquida che ancor peggio solida durante l'allenamento.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Purtroppo molto spesso il problema sta nella dieta nel complesso. Assumere fruttosio durante l'allenamento non lo vedo bene anche se è un carboidrati a basso IG: sono contrario all'assunzione di qualsiasi fonte alimentare sia liquida che ancor peggio solida durante l'allenamento.
                    Ti scrivo una mia giornata tipo:

                    COLAZIONE (8:30)
                    500 ml latte scremato
                    1 uovo
                    70 gr fiocchi avena
                    5 noci

                    SPUNTINO
                    40 gr pane ai 5 cereali
                    80 gr prosciutto cotto
                    10 mandorle

                    PRANZO
                    120 gr di pasta (condimento leggero.. saranno 10gr di grassi)
                    100 gr carne
                    verdura

                    SPUNTINO PRE-WORK
                    500 gr yogurt (0 grassi, 0 zuccheri aggiunti) / 20 gr pro, 30 gr carbo
                    5 noci

                    .....

                    Sono alto 1,88 x 83 kg al 9% di bf, (15,5 cm di polso!!)...
                    La dieta nn mi sembra da avere fame... anche perchè ho preso 4 kg in un mese di massa, dopo aver fatto definizione ed essere arrivato al 7-8% di bf... certo che molta sarà acqua, ma un pò di massa (magra e non) l'ho già messa..
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      Ti scrivo una mia giornata tipo:

                      COLAZIONE (8:30)
                      500 ml latte scremato
                      1 uovo
                      70 gr fiocchi avena
                      5 noci

                      SPUNTINO
                      40 gr pane ai 5 cereali
                      80 gr prosciutto cotto
                      10 mandorle

                      PRANZO
                      120 gr di pasta (condimento leggero.. saranno 10gr di grassi)
                      100 gr carne
                      verdura

                      SPUNTINO PRE-WORK
                      500 gr yogurt (0 grassi, 0 zuccheri aggiunti) / 20 gr pro, 30 gr carbo
                      5 noci

                      .....

                      Sono alto 1,88 x 83 kg al 9% di bf, (15,5 cm di polso!!)...
                      La dieta nn mi sembra da avere fame... anche perchè ho preso 4 kg in un mese di massa, dopo aver fatto definizione ed essere arrivato al 7-8% di bf... certo che molta sarà acqua, ma un pò di massa (magra e non) l'ho già messa..
                      E' quel pre wo che a me non piace... troppe proteine e pochi carbo.
                      secondo me potresti provare con 100gr di pane e 20/30 gr di bresaola.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        E' quel pre wo che a me non piace... troppe proteine e pochi carbo.
                        secondo me potresti provare con 100gr di pane e 20/30 gr di bresaola.
                        Così son poche le proteine però
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          E' quel pre wo che a me non piace... troppe proteine e pochi carbo.
                          secondo me potresti provare con 100gr di pane e 20/30 gr di bresaola.
                          perche' nn 10g di bresaola... ...va benissimo il suo pre w.o...in alternativa 100g pane nero di segale+80g di pollo...
                          credo che un pasto solido ti possa creare maggior senso di sazieta' rispetto al tuo pre w.o. liquido.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            perche' nn 10g di bresaola... ...va benissimo il suo pre w.o...in alternativa 100g pane nero di segale+80g di pollo...
                            credo che un pasto solido ti possa creare maggior senso di sazieta' rispetto al tuo pre w.o. liquido.
                            e che ne pensi di aggiungere qualche noce (sempre per il senso di sazietà)? E una cosa... dove compri il pane nero di segale?? non lo conosco...
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              #15
                              qualche noce puo' andare...nn molte,rallenterebbero la digestione...
                              il pane nero io prediligo il biologico...lo trovo negli appositi market...cmq lo vendono di buona fattura in tutte le catene italiane si chiama pema...pane di segale nero tedesco..ottimi valori nutrizionali e preparazione.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎