Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X max power: conteggiare proteine da cereali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X max power: conteggiare proteine da cereali?

    ciao, ho trovato questo tuo post:



    Ora, se devo contare le proteine dei cereali a colazione ad esempio mi avevi dato:
    25 g di proteine
    70 g di carboidrati

    8 g di grassi

    poi a Metà mattina

    13 g di proteine
    70 g di carboidrati
    15 g di grassi

    etc... Ma se devo conteggiare le proteine degli specialk a colazione mi restano solo 12 grammi dagli albumi, e a metà mattina addirittura quei 13 grammi di proteine sarebbero interamente coperti con le fette pema (200 gr di pema fa 12 gr di proteine)... che fo? devo mangiare solo il pane a metà mattina? mi sembra strano...

    #2
    Stessa cosa vale per i carboidrati ? Mi spiego, molti alimenti contengono piccole quantità di carboidrati (latte,albume,frutta secca...), che prese da sole sono irrisorie ma che nel computo totale di una dieta possono essere rilevanti. Sono sempre carboidrati vero ?
    sigpic

    Commenta


      #3
      per omv1300: quelli del latte devi assolutamente conteggiarli,quelli della frutta secca ,dato che le quantità in una dieta nn sono grandi,puoi tralasciarli,carne ed albumi non si contano proprio.
      Last edited by Ospite; 25-09-2006, 15:52:49.

      Commenta


        #4
        le proteine si contano TUTTE.
        se n'è parlato diverse volte



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          le proteine si contano TUTTE.
          se n'è parlato diverse volte
          Eh, ma allora è normale che debba fare lo spuntino solo col pane? Magari vanno conteggiate in qualche %, non lo so, oppure salgo da 2,7 pro\kg di massa magra a 3 o 3,2...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            per omv1300: quelli del latte devi assolutamente conteggiarli,quelli della frutta secca ,dato che le quantità in una dieta nn sono grandi,puoi tralasciarli,carne ed albumi non si contano proprio.
            Grazie !
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Eh, ma allora è normale che debba fare lo spuntino solo col pane? Magari vanno conteggiate in qualche %, non lo so, oppure salgo da 2,7 pro\kg di massa magra a 3 o 3,2...
              se è max_power che ti segue...mi sa che nn lo approverà

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
                Grazie !

                Commenta


                  #9
                  perchè la vita è così difficile? c'è sempre qualche novità a scassarti le balle

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Eh, ma allora è normale che debba fare lo spuntino solo col pane? Magari vanno conteggiate in qualche %, non lo so, oppure salgo da 2,7 pro\kg di massa magra a 3 o 3,2...
                    SLY CALMATI PRENDI FIATO E RISPONDI...
















                    Arturo, non tirarti ste paranoie per Dio, fai una colazione, un pranzo, una cena e uin mezzo piantaci due spuntini, e non farti conti.
                    Guardati allo specchio e controlla i pesi che fai in palestra, se sei grasso mangia meno e/o allenati di più, se sei magro mangia di più (PULITO) e cerca di spingere di più.
                    STOP.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Guardati allo specchio e controlla i pesi che fai in palestra, se sei grasso mangia meno e/o allenati di più, se sei magro mangia di più (PULITO) e cerca di spingere di più.
                      STOP.
                      la regola del bb

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        le proteine si contano TUTTE.
                        se n'è parlato diverse volte
                        Diciamo che per praticità conviene contare solo le proteine nobili, quelle cioè che hanno un profilo amminoacidico completo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Arturo, non tirarti ste paranoie per Dio, fai una colazione, un pranzo, una cena e uin mezzo piantaci due spuntini, e non farti conti.
                          Guardati allo specchio e controlla i pesi che fai in palestra, se sei grasso mangia meno e/o allenati di più, se sei magro mangia di più (PULITO) e cerca di spingere di più.
                          STOP.
                          come paranoie? me l' hai detto tu che devo contare le proteine dei cereali!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Revenge Visualizza Messaggio
                            Diciamo che per praticità conviene contare solo le proteine nobili, quelle cioè che hanno un profilo amminoacidico completo
                            anch'io lo davo pensavo, magari max power ha cambiato idea, oppure quando mi ha dato quella dieta dava per scontato che io non contassi le pro dei cereali, no?
                            Last edited by Arturo Bandini; 25-09-2006, 16:07:37.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              come paranoie? me l' hai detto tu che devo contare le proteine dei cereali!
                              un conto è contarle, un conto è cercare la differenza tra 2.3 e 2.32g/kg!
                              RIPETO: GUARDATI E CONTROLLA I PESI CHE FAI.
                              è in base a quello che ti regoli.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎