Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno può essermi di aiuto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno può essermi di aiuto???

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto in palestra e vorrei (lavorando seriamente) mettere su un pò di massa.
    Il mio istruttore mi ha dato questa dieta:

    Colazione: 250ml di latte scremato + 5 gallette di riso con miele + 2 albumi

    Spuntino: 6 Gallette + 80gr di bresaola oppure 120-140gr di petto di tacchino arrosto

    Pranzo: 120gr di riso senza sale + 1 cucchiaino d'olio extra vergine d'oliva
    250-300gr di petto di pollo o tacchino arristito senza sale
    oppure
    350-400gr di pesce stufato (merluzzo,sogliola,ecc.)+ verdure

    Spuntino: 5 gallette con miele + 250ml di yougurt magro + 3 albumi

    Cena: 300gr di petto di tacchino o pollo + verdure + frutta.

    Dato che non vorrei sentire le solite lamentele del mio dottore che non vede di buon occhio le "diete da palestra", chiedevo a voi un parere in merito a questa dieta e soprattutto se c'è da aggiustare qualcosa.
    grazie anticipatamente

    #2
    innanzitutto le pro sono mal distribuite... manca un post workout... mancano i tuoi dati
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      innanzitutto le pro sono mal distribuite...
      vero, 400 gr. di pesce sono eccessivi così come 300 gr. di carne, come dice christian posta i tuoi dati
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #4
        Alto 1,80 x 69 Kg.
        anni 22.
        Prima del workout non mi ha dato nulla.
        Dopo il wo prendo un 30gr. di proteine
        idem la sera prima di andare a nanna.
        Presumo comunque che in questo regime alimentare manca una buona percentuale di grassi, anche se non me ne intendo, quindi chiedo a voi...
        fatemi sapere
        grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frankyno84 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, mi sono appena iscritto in palestra e vorrei (lavorando seriamente) mettere su un pò di massa.
          Il mio istruttore mi ha dato questa dieta:

          Colazione: 250ml di latte scremato + 5 gallette di riso con miele + 2 albumi

          Spuntino: 6 Gallette + 80gr di bresaola oppure 120-140gr di petto di tacchino arrosto

          Pranzo: 120gr di riso senza sale + 1 cucchiaino d'olio extra vergine d'oliva
          250-300gr di petto di pollo o tacchino arristito senza sale
          oppure
          350-400gr di pesce stufato (merluzzo,sogliola,ecc.)+ verdure

          Spuntino: 5 gallette con miele + 250ml di yougurt magro + 3 albumi

          Cena: 300gr di petto di tacchino o pollo + verdure + frutta.

          Dato che non vorrei sentire le solite lamentele del mio dottore che non vede di buon occhio le "diete da palestra", chiedevo a voi un parere in merito a questa dieta e soprattutto se c'è da aggiustare qualcosa.
          grazie anticipatamente
          Non capisco dove avrà studiato il tuo istruttore...sinceramente sembra fatta da un macellaio rincoglionito(scusa eh )
          Al mattino son pochi i carbo..5 gallette son circa 40 gr....devi assumere circa 100 gr. di cereali se vuoi mettere su un po di massa(fiocchi d'avena,muesli,all-bran,fette biscottate, anche gallette di riso)...albumi anche 3-4.

          Spuntino....anche qui son poche 6 gallette...almeno 10...o 100 gr. di pane integrale, le pro sono ok, mancano i grassi...15-20 gr di frutta secca(arachidi,mandorle, noci ecc.)

          Pranzo aumenta il riso a 150 gr anche con sale(non demonizziamolo, si rischia di fossilizzarsi troppo), 1 cucchiaino d'olio è una miseria...prendi 2 cucchiai e riduci il petto di pollo a 150 gr.

          Spuntino opterei per del pane integrale o di segale100 gr., nella seconda parte della giornata prediligi i carbo a basso ig..togli il miele lo yogurt ci può stare....anche 4-5 albumi(200gr.) più 15-20 gr. di frutta secca o un cucchiaio olio di lino.

          Cena abbassa il petto di pollo o tacchino a 150 gr....mangia verdure(spinaci,cavoli,fagiolini ecc.)due cucchiai di olio extr. e 80 gr. di pane integrale o di segale

          Inserisci il pre nanna, un pasto prima di andare a letto: 300-400 ml di latte ps o 200 gr. fiocchi di latte.
          Buona fortuna
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            Infatti mi era sorto qualche dubbio sulla preparazione di quel soggetto.
            Cercherò di mettere in atto quanto coonsigliatomi.
            Grazie mille per il consiglio
            p.s. Forza Napoli!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frankyno84 Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, mi sono appena iscritto in palestra e vorrei (lavorando seriamente) mettere su un pò di massa.
              Il mio istruttore mi ha dato questa dieta:

              Colazione: 250ml di latte scremato + 5 gallette di riso con miele + 2 albumi

              Spuntino: 6 Gallette + 80gr di bresaola oppure 120-140gr di petto di tacchino arrosto

              Pranzo: 120gr di riso senza sale + 1 cucchiaino d'olio extra vergine d'oliva
              250-300gr di petto di pollo o tacchino arristito senza sale
              oppure
              350-400gr di pesce stufato (merluzzo,sogliola,ecc.)+ verdure

              Spuntino: 5 gallette con miele + 250ml di yougurt magro + 3 albumi

              Cena: 300gr di petto di tacchino o pollo + verdure + frutta.

              Dato che non vorrei sentire le solite lamentele del mio dottore che non vede di buon occhio le "diete da palestra", chiedevo a voi un parere in merito a questa dieta e soprattutto se c'è da aggiustare qualcosa.
              grazie anticipatamente

              quando vedi il tuo istruttore...scappa ...cmq devi rivederla ...troppe pro in un pasto,dopo l'allenamento?...ripeto da rivedere

              ps:tutti che danno consigli alimentari adesso,almeno si può essere felici per l'impegno,spero non subentri presunzione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                Non capisco dove avrà studiato il tuo istruttore...sinceramente sembra fatta da un macellaio rincoglionito(scusa eh )
                Al mattino son pochi i carbo..5 gallette son circa 40 gr....devi assumere circa 100 gr. di cereali se vuoi mettere su un po di massa(fiocchi d'avena,muesli,all-bran,fette biscottate, anche gallette di riso)...albumi anche 3-4.

                Spuntino....anche qui son poche 6 gallette...almeno 10...o 100 gr. di pane integrale, le pro sono ok, mancano i grassi...15-20 gr di frutta secca(arachidi,mandorle, noci ecc.)

                Pranzo aumenta il riso a 150 gr anche con sale(non demonizziamolo, si rischia di fossilizzarsi troppo), 1 cucchiaino d'olio è una miseria...prendi 2 cucchiai e riduci il petto di pollo a 150 gr.

                Spuntino opterei per del pane integrale o di segale100 gr., nella seconda parte della giornata prediligi i carbo a basso ig..togli il miele lo yogurt ci può stare....anche 4-5 albumi(200gr.) più 15-20 gr. di frutta secca o un cucchiaio olio di lino.

                Cena abbassa il petto di pollo o tacchino a 150 gr....mangia verdure(spinaci,cavoli,fagiolini ecc.)due cucchiai di olio extr. e 80 gr. di pane integrale o di segale

                Inserisci il pre nanna, un pasto prima di andare a letto: 300-400 ml di latte ps o 200 gr. fiocchi di latte.
                Buona fortuna
                Guarda, ti dirò: confrontando con le diete di altri istruttori, posso dirti che questo qua sembra tra i più in gamba. La dieta non è un granchè, ma tu non immagini in 6 anni di forum le diete di istruttori che ho visto: erano veri e propri scempi.

                Comunque le tue correzioni vanno bene
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Stamane ho incontrato il mio istruttore e ne abbiamo discusso un pò.
                  A sua detta ci sono due modi per mettere massa:

                  1) Facendo un carico calorico superiore a quello ke si riesce a consumare (massa-grasso)

                  pro: metti massa molto facilmente

                  contro: metti addosso anche molto grasso e quindi dovrai, nei mesi che si avvicinano all'estate, sostenere una dieta di dimagrimento perdendo anche la massa che hai messo (non tutta ma in parte)

                  2) Seguendo un regime alimentare non ipercalorico ma iperproteico (massa-definizione)

                  pro: metti massa più lentamente ma mantieni la definizione eliminando anche il grasso residuo.

                  contro: rispetto al primo metodo ci vuole più tempo per ottenere gli stessi risultati.

                  Quindi, a suo avviso, la dieta che mi ha fatto, se intendo seguire il secondo modo, va più che bene.
                  Se invece voglio fare tutto subito c'è da aggiustare qualcosa.
                  Lui mi consiglia il secondo metodo.
                  Detto ciò, diamo per buono che abbia ragione e che io intenda seguire il modo 2.
                  questa dieta che mi ha fatto è davvero corretta???
                  a voi l'ardua sentenza....
                  Last edited by frankyno84; 26-09-2006, 12:08:19.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da frankyno84 Visualizza Messaggio
                    Stamane ho incontrato il mio istruttore e ne abbiamo discusso un pò.
                    A sua detta ci sono due modi per mettere massa:

                    1) Facendo un carico calorico superiore a quello ke si riesce a consumare (massa-grasso)

                    pro: metti massa molto facilmente

                    contro: metti addosso anche molto grasso e quindi dovrai, nei mesi che si avvicinano all'estate, sostenere una dieta di dimagrimento perdendo anche la massa che hai messo (non tutta ma in parte)

                    2) Seguendo un regime alimentare non ipercalorico ma iperproteico (massa-definizione)

                    pro: metti massa più lentamente ma mantieni la definizione eliminando anche il grasso residuo.

                    contro: rispetto al primo metodo ci vuole più tempo per ottenere gli stessi risultati.

                    Quindi, a suo avviso, la dieta che mi ha fatto, se intendo seguire il secondo modo, va più che bene.
                    Se invece voglio fare tutto subito c'è da aggiustare qualcosa.
                    Lui mi consiglia il secondo metodo.
                    Detto ciò, diamo per buono che abbia ragione e che io intenda seguire il modo 2.
                    questa dieta che mi ha fatto è davvero corretta???
                    a voi l'ardua sentenza....
                    "pro: metti massa più lentamente ma mantieni la definizione eliminando anche il grasso residuo"

                    Col *****: a quest'ora eravano tutti magri e muscolosi, le cose non sono così semplici come ti ha detto l'istruttore: è impossibile prendere massa muscolare e dimagrire contemporaneamente.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      tu non immagini in 6 anni di forum le diete di istruttori che ho visto: erano veri e propri scempi.
                      immagino
                      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                      Diario CercasiCavieUmane


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎