Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gelato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Ma io parlo di gelati artigianali.... ergo "cono con palline"
    Quelli confezionati non li mangio da ANNI... non mi attirano proprio
    Io scarto quelli con "palline"...per me sul cono ci devono essere delle belle "palle grosse"..senza offesa eh
    Come fanno a non piacerti quelli confezionati.....a me il magnifico della algida fa piangere dalla goduria!
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Ma io parlo di gelati artigianali.... ergo "cono con palline"
      Quelli confezionati non li mangio da ANNI... non mi attirano proprio
      e io pure parlo di gelati artigianali!

      così ti fa pensare che parlassi di qlli industriali?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        e io pure parlo di gelati artigianali!

        così ti fa pensare che parlassi di qlli industriali?
        il numero mi faceva pensare a quelli industriali, giacchè se ne hai tanta voglia basta che vai li e ne prendi uno da 5 euro e poi è difficilissimo replicarsi
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          ne prendi uno da 5 euro
          E chi li vende? Cosa nostra?
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #35
            da me il gelato va a palline, è diverso

            ho notato che giù dici "voglio un gelato piccolo, medio o grande" oppure "un gelato da 2 - 3 - 4 euro"

            da me invece si dice il numero di palline non esistono prezzi fissi o dimensioni fisse, il prezzo della pallina è 1,10-1,20 e sono minuscole

            però lo fanno troppo buono!!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              da me il gelato va a palline, è diverso

              ho notato che giù dici "voglio un gelato piccolo, medio o grande" oppure "un gelato da 2 - 3 - 4 euro"

              da me invece si dice il numero di palline non esistono prezzi fissi o dimensioni fisse, il prezzo della pallina è 1,10-1,20 e sono minuscole

              però lo fanno troppo buono!!!
              Io ho proprio il gelataio sotto casa...1,50 mi fa un gelatone da paura!
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta


                #37
                beato te!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  beato te!!
                  Una volta mi ingozzai con un gelato da 4 euro.....era una potenza...il cono era grande quanto una tazza di cesso e avrà messo dentro una quarantina di palline!
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane


                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                    Una volta mi ingozzai con un gelato da 4 euro.....era una potenza...il cono era grande quanto una tazza di cesso e avrà messo dentro una quarantina di palline!
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #40
                      ehehhehehe

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                        E chi li vende? Cosa nostra?


                        Hombre qui il gelato va a Euro ovvero come sai c'è il gelato da 1-2 ecc. fino a 5 Euro (ma non tutti arrivano a questa cifra).

                        Poi per la precisione bisognerebbe comaprare i prezzi al KG....
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎