Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gelato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Gelato

    il gelato..che mi dite a riguardo? quando io devo decidere quale gusti prendere, sono sempre indeciso tra 3 tipi:

    1.gelato alla soia
    2.gelato alla frutta
    3.gelato gusti misti(tiramisu, caffè,nocciola ecc.)

    è uno sgarro che possiamo permetterci solo 1 volta a settimana? sapete i valori nutrizionali?

    #2
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    il gelato..che mi dite a riguardo? quando io devo decidere quale gusti prendere, sono sempre indeciso tra 3 tipi:

    1.gelato alla soia
    2.gelato alla frutta
    3.gelato gusti misti(tiramisu, caffè,nocciola ecc.)

    è uno sgarro che possiamo permetterci solo 1 volta a settimana? sapete i valori nutrizionali?
    Senti, io sono di questa idea, che se deve essere uno sgarro allora che sgarro sia, prendi i 3 gusti che più ti ispirano in quel momento...se solo per una volta la settimana!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Senti, io sono di questa idea, che se deve essere uno sgarro allora che sgarro sia, prendi i 3 gusti che più ti ispirano in quel momento...se solo per una volta la settimana!
      infatti se no che ***** di sgarro è?
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        che fai guardi i valori negli sgarri??una cosa e' certa...meglio le creme...un po' di pro e qualche grassuzzo.
        sigpic

        Commenta


          #5
          pero' parlando seriamente il gelato di riso senza grassi e' un ottimo alimento per iniziare la ricarica se si e' in metabolica
          il gusto frutti tropicali del rys per me poi e' buono
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
            pero' parlando seriamente il gelato di riso senza grassi e' un ottimo alimento per iniziare la ricarica se si e' in metabolica
            il gusto frutti tropicali del rys per me poi e' buono
            verissimo...
            sigpic

            Commenta


              #7
              gelato al millennium(è composto da pezzi di cioccolato, mandorle, arachidi, amarene, wafers e altro) è una goduria.
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta


                #8
                negli stati uniti c'è una catena di gelaterie, che si chiama coldstone, in cui praticamente nel gelato infilano tutto ciò che desideri, dalle smarties ai pezzi di cioccolato, i biscotti, la frutta secca, la frutta vera e propria, gli snickers, i twix, bounty, pezzi di cocco, addirittura i coccodrillini di gomma, quelli dolci, avete presente? insomma vien fuori di tutto...
                http://www.coldstonecreamery.com/main/index.asp e soprattutto http://www.coldstonecreamery.com/secondary/creation.asp
                fatevi un giro e sbavate

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  il gelato..che mi dite a riguardo? quando io devo decidere quale gusti prendere, sono sempre indeciso tra 3 tipi:

                  1.gelato alla soia
                  2.gelato alla frutta
                  3.gelato gusti misti(tiramisu, caffè,nocciola ecc.)

                  è uno sgarro che possiamo permetterci solo 1 volta a settimana? sapete i valori nutrizionali?
                  Ma tu ti informi sempre sugli sgarri ? Hai fatto un post sulla pizza, un post adesso sul gelato, così marci male amico te lo assicuro...

                  Comunque se è per sgarrare prendi i gusti che ti aggradano di più. Forse non avete chiaro il concetto di sgarro a mio giudizio.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Già se devi concederti un lusso, prendi i gusti più gradevoli anche se più "grassi" e calorici... poi si ritorna a dieta

                    Cmq per 1-2 coni a settimana non succede NIENTE.... certo se ne fai fuori una vaschetta discorso diverso
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #11
                      faccio post che secondo me devono essere messi in rilievo max..hai visto la pizza ha superato le 1000 visite? non succede sempre immagino

                      Commenta


                        #12
                        Aprire un post sulla pizza in un forum di dieta è come aprirne uno sulla **** in un forum del carcere!! è norrmale che pigli 1000 visite!!!!!!!!!1
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Ma tu ti informi sempre sugli sgarri ? Hai fatto un post sulla pizza, un post adesso sul gelato, così marci male amico te lo assicuro...

                          Comunque se è per sgarrare prendi i gusti che ti aggradano di più. Forse non avete chiaro il concetto di sgarro a mio giudizio.
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Aprire un post sulla pizza in un forum di dieta è come aprirne uno sulla **** in un forum del carcere!! è norrmale che pigli 1000 visite!!!!!!!!!1

                            mi pare ovvio
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Aprire un post sulla pizza in un forum di dieta è come aprirne uno sulla **** in un forum del carcere!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎