Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x dorian su dieta a zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x dorian su dieta a zona

    ciao dorian (e chiunque abbia avuto esperienze sulla zona)
    ho letto di tuoi interventi sulla dieta a zona dove consigliavi 2 pasti
    fuori zona oltre alla classica proposta da sears...

    presumo intendessi il post wo e il prenanna..
    parlando con alcuni "zonisti", mi hanno detto che anche nel post work out tengono il bilancio dei macro, assumendo entro 15 min un blocco...poi pasto completo.
    non avendo ambizioni di gare o chissàcchè mi interessava provare un periodo con questo regime...più per il benessere fisico in generale tanto decantato da sears che altro...
    tu cosa dici dalla tua esperienza?

    grazie

    ps scusate se ho postato qui ma nella sezione apposita nn ci passa mai nessuno.

    #2
    a mio avviso se vuoi avere uno sviluppo muscolare dovresti prendere in considerazione l'uso del post w.o. fuori zona:carbo+pro(niente grassi)fanculo l'insulina...e il prenanna che vedrei bene iperproteica,no carbo....il resto della giornata rimani in zona...cosi' cm i giorni di riposo.
    Ho seguito la zona cn buoni risultati in termini di qualita' in fase di definizione per 3-4 mesi circa e quindi nn badavo alla crescita,di conseguenza facevo un post w.o in zona...whey+carbo medio basso i.g+olio di lino....
    Nel caso tu voglia invece utilizzare tale regime e vedere qualche result in termini di crescita ti consiglio la prima strategia.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      a mio avviso se vuoi avere uno sviluppo muscolare dovresti prendere in considerazione l'uso del post w.o. fuori zona:carbo+pro(niente grassi)fanculo l'insulina...e il prenanna che vedrei bene iperproteica,no carbo....il resto della giornata rimani in zona...cosi' cm i giorni di riposo.
      Ho seguito la zona cn buoni risultati in termini di qualita' in fase di definizione per 3-4 mesi circa e quindi nn badavo alla crescita,di conseguenza facevo un post w.o in zona...whey+carbo medio basso i.g+olio di lino....
      Nel caso tu voglia invece utilizzare tale regime e vedere qualche result in termini di crescita ti consiglio la prima strategia.
      grazie dorian...terrò i tuoi consigli in grande considerazione.

      ciao!

      Commenta


        #4
        figurati...quando hai dubnbi chiedi pure..
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎