Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi correggete la dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    che nessuno è obbligato a darti.
    Che poi è anche un grande ignorante!!! E io scemo che mi ci metto tutto impegnato a scrivergli le correzioni!!!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Che poi è anche un grande ignorante!!! E io scemo che mi ci metto tutto impegnato a scrivergli le correzioni!!!
      esatto,manco ti ha cagato.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        esatto,manco ti ha cagato.
        avete frainteso. non volevo scocciare nessuno. non vi va bene ciò k scrivo?ok,fa niente.ma mi disp leggere certe cose

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggio
          per come la vedo io hai ricevuto un sacco di consigli utili in queste cinque pagine di 3d, penso che qualcuno sia stato davvero paziente nei tuoi confronti, ma non puoi pretendere che qui ci sia costantemente un dietologo/nutrizionista a tua disposizione 24h su 24h.
          non credo, neanche, che qui troverai qualcuno con la formuletta magica per fare questo o quello e ottenere quell'altro, soprattutto perchè la formuletta non esiste.
          voglio dire; non esiste un metodo certo per mettere su X Kg di massa, una dieta certa per togliere Y Kg di massa grassa in un tempo predefinito Z.
          personalmente io ho trovato un sacco di strumenti utili in questo forum, però alla fine sei tu che devi fare il lavoro.
          "Try and error"
          sei tu che devi imparare a conoscerti (si può anche sbagliare) e attraverso quello che mangi (insieme ad uno stile di vita appropriato) a modificare il tuo corpo, per stare meglio con stesso e/o gli altri, o per raggiungere altri determinati obiettivi.
          quello che ti consiglio di fare, invece di perdere tempo a cercare la formuletta e a lamentarti perchè nessuno ti aiuta, è di imparare padroneggiare gli strumenti necessari per crearti le tue formulette per raggiungere i tuoi obiettivi.
          spero di non aver offeso nessuno, non è nelle mie intenzioni.
          have a a nice day
          concordo con quanto hai scritto.ma non mi sembra di aver fatto qualcosa di male. se fai caso alle date del post ti faccio capire 1 cosa.questa discussione è stata iniziata qualche tempo fa, e andavo in palestra.dopo ho smesso.ho ripreso da 2 settimane e ho ripescato questa discussione x vedere se le regole postatemi allora sarebbero andate bene anche attualmente. probabilmente c'è stato un problema di comunicazione. mi sarò espresso male.
          ma siccome condivido appieno la tua risp e, ancora + importante, non mi sembra di aver fatto niente di diverso. non pretendo risposte l'ho scritto anche prima se 1 mi vuole risp mi risp se non vuole farlo non lo fa.qual'è il problema.ci mancherebbe che OBBLIGO qualcuno a rispondermi.
          credo però ,correggimi se sbaglio, lo scopo di questo forum sia quello di dare utili consigli. io non sono esperto, sono un principiante e non ho la necessaria preparazione e non sono esperto come voi.anche se ho diverse nozioni sull'argomento non sono al vostro livello di preparazione.prima di postare ho letto,mi sono informato,anche al di fuori di questo forum.ma non credo che volerne sapre di+ sia una cosa sbagliata.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Che poi è anche un grande ignorante!!! E io scemo che mi ci metto tutto impegnato a scrivergli le correzioni!!!
            non è vero k non ti ho cagato. le ho viste e le ho lette le tue correzioni alla mia dieta e non è vero k non le ho prese in considerazione. volevo solo sentire + di una persona. se ti 6 sentito offeso da questo...cmq non mi vuoi risp?non mi risp.ma non scendiamo nell'offesa gratuita.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da america Visualizza Messaggio
              sn qui k aspetto una qualche risp da 2 ore...grazie!

              Questo non ti sembra esigere una risposta?
              E' ovvio che non ti risponderà più nessuno, visto che quando uno lo fa non lo consideri minimamente, chiedendo subito dopo una correzione alla tua dieta.
              Ti reputi un principiante, ma non mi sembra tu ne abbia l'umiltà!
              Chiudo qui la polemica, i miei consigli te li ho dati.
              Buon Natale.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                post wo
                2 banane+30g di whey

                dato che sei veramente troppo magro...se nn cresci così,aumenta i carboidrati nella prima parte della giornata sopratutto.
                il parmigiano prima di andare a dormire nn mi piace molto...inoltre meglio le gallette di riso al posto della banana post wo
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  il parmigiano prima di andare a dormire nn mi piace molto...inoltre meglio le gallette di riso al posto della banana post wo
                  il parmigiano ogni tanto può starci,non ci vedo niente di male.
                  le banane vanno più che bene.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Questo non ti sembra esigere una risposta?
                    E' ovvio che non ti risponderà più nessuno, visto che quando uno lo fa non lo consideri minimamente, chiedendo subito dopo una correzione alla tua dieta.
                    Ti reputi un principiante, ma non mi sembra tu ne abbia l'umiltà!
                    Chiudo qui la polemica, i miei consigli te li ho dati.
                    Buon Natale.
                    non l'avevo letto.ma l'affermazione " sn qui k aspetto una qualche risp da 2 ore...grazie!" non è esigere una risp.è che mi ero semplicemente stancato di aspettare.so che nessuno è tenuto a risp.ieri avevo un po' fretta forse non volevo spegnere il pc prima di leggere una risp.ma se mi dici che quell'espressione vuol dire esigere una risposta riconosco che può essere interpretata in modo diverso da come l'ho pensata quando l'ho scritta.
                    mi disp x tutto questo.davvero.ma non volevo fare polemica.mi sono sentito chiamato in causa da certe affermazioni tipo "è un grande ignorante".altrimenti sarei stato al mio posto.buon natale anche a te.senza ipocrisia.
                    Last edited by america; 22-12-2006, 21:26:47.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      il parmigiano ogni tanto può starci,non ci vedo niente di male.
                      le banane vanno più che bene.
                      un ultima domanda poi non scoccio+giuro.le banane assunte quando?nel prenanna?non ho ben capito.se vuoi risp risp se non vuoi grazie lo stesso.
                      grazie e buone feste

                      Commenta


                        #86
                        per la banana,post allenamento e colazione sono i momenti più indicati;le quantità dipendono da quanti carbo ti spettano.

                        per il prenanna,il cibo più adatto sono gli integratori di caseina ed i fiocchi di latte.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎