mi correggete la dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • america
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 49
    • 2
    • 0
    • Send PM

ah,dimenticavo i miei dati personali:
    vado in palestra 3 volte a settimana.non faccio cardio(faccio bene?)
    altezza 1,87 peso 60 kg.età 22.circ.polso 17.
    massa magra 57 kg.
    massa grassa 3 kg.(è vero!)è da pazzi crederci lo so ma ho fatto degli esami molto attendibili da un nutrizionista con l'impedenziometria.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da america Visualizza Messaggio
      raga avevo smesso ora ho ripreso ad andare in palestra.con oggi sono 2 settimane che ci sono tornato.
      ho cambiato anche la mia alimentazione.
      ora ve la posto:
      colazione:
      300 ml latte parz scremato+
      10 fetee biscottate senza marmellata(ce la devo mettere è importante o va bene anche senza?)
      1/2 mattina:2 fette di pane (100 gr. con olio a crudo)+
      50 gr di bresaola + 10gr di olio (qui ti consiglierei di sostituire lo spuntino con 100gr di Gainer vista la tua secchezza.
      pranzo:100 gr pasta condita con olio a crudo (10gr) + parmigiano reggiano (10gr)+ 150 gr carne manzo sempre cond con olio a crudo (10gr) +
      2-3 fette di pane (120 gr)
      1/2 pome:
      1 panino(100 gr)+affettato(prosciutto crudo o bresaola, 50gr)+ 10gr olio
      cena:100 gr pasta condita con olio (10gr) e parmig (10gr)+
      pesce (200gr) o carne bianca (rossa 2 volte a settimana) 150gr
      insalata
      2-3 fette di pane (100-120 gr)
      prenanna:1 pezzetto di parmigiano (90gr)
      non uso integratori o multivitaminici,BCAA.
      k dite.come vado?
      ringrazio chiunque mi aiuti.
      Ti ho messo delle correzioni in rosso
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Anzi, riguardandola meglio potresti aggiungere del burro di arachidi su almeno 5 fette.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• america
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 49
          • 2
          • 0
          • Send PM

io non uso integratori,BCAA,maltodestrine e il resto.solo alimenti.niente polveri.non ho capito che vuol dire il colore rosso?

Commenta

• america
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 49
            • 2
            • 0
            • Send PM

nessun altro si vuole cimentare a correggere sta dieta?non è x mancanza di fiducia in alexguzz ma è x sentire + di un parere...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

nessun altro si vuole cimentare a correggere sta dieta?non è x mancanza di fiducia in alexguzz ma è x sentire + di un parere...
              Io ti ho consigliato un Gainer, solo come alternativa allo spuntino di metà mattina. In rosso ci sono le correzioni che secondo me andavano fatte rispetto alla dieta che avevi postato te.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• america
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 49
                • 2
                • 0
                • Send PM

Io ti ho consigliato un Gainer, solo come alternativa allo spuntino di metà mattina. In rosso ci sono le correzioni che secondo me andavano fatte rispetto alla dieta che avevi postato te.
                allora avevo capito bene.solo mi sorge un dubbio.l'hai messo in evidenza anke tu k sn magro...e mi hai diminuito il latte la mattina e secondo te è ok k sopra le fette non metto marmellata?io devo mettere su peso come puoi vedere dai miei dati.6sicuro k con la tua introduco + calorie?ah.te l'ho scritto non assumo Gainer.postami solo cibi solidi!

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

allora avevo capito bene.solo mi sorge un dubbio.l'hai messo in evidenza anke tu k sn magro...e mi hai diminuito il latte la mattina e secondo te è ok k sopra le fette non metto marmellata?io devo mettere su peso come puoi vedere dai miei dati.6sicuro k con la tua introduco + calorie?ah.te l'ho scritto non assumo Gainer.postami solo cibi solidi!
                  Se leggi nel post successivo ti ho consigliato di mettere sulle fette burro di arachidi, che non è un integratore, tranqui
                  poi ho aumentato la pasta la sera e anche calorie provenienti dall'olio
                  poi non sono un medico nutrizionista, ti dò solo dei consigli basati sulla mia esperienza.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• america
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 49
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Se leggi nel post successivo ti ho consigliato di mettere sulle fette burro di arachidi, che non è un integratore, tranqui
                    poi ho aumentato la pasta la sera e anche calorie provenienti dall'olio
                    poi non sono un medico nutrizionista, ti dò solo dei consigli basati sulla mia esperienza.
                    l'ho provato il burro di arachidi...non mi piace!alternativa?
                    ho capito non 6 un medico. la tua dieta k risultati dovrebbe portare?

Commenta

• america
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 49
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

nessun altro si vuole cimentare a correggere sta dieta?
                      colazione:
                      500 ml latte parz scremato+
                      8 fette biscottate senza marmellata(ce la devo mettere è importante o va bene anche senza?)
                      1/2 mattina:2 fette di pane (100 gr. con olio a crudo)+
                      1 yogurt+
                      1 banana
                      pranzo:100 gr pasta condita con olio a crudo+parmigiano reggiano+
                      100 gr carne manzo sempre cond con olio a crudo+
                      1/2 pome:1 yogurt+
                      1 panino(100 gr)+affettato(prosciutto crudo o cotto o bresaola)+
                      1 banana
                      cena:50 gr pasta condita con olio e parmig.+
                      pesce o carne
                      insalata
                      prenanna:1 pezzetto di parmigiano o 100 ml latte.li alterno.
                      non uso integratori o multivitaminici,BCAA.
                      miei dati:vado in palestra 3 volte a settimana.non faccio cardio(faccio bene?)
                      altezza 1,87 peso 60 kg.età 22.circ.polso 17.
                      massa magra 57 kg.
                      massa grassa 3 kg

Commenta

• america
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 49
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

sn qui k aspetto una qualche risp da 2 ore...grazie!

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

che nessuno è obbligato a darti.

Commenta

• america
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 49
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            che nessuno è obbligato a darti.
                            sì ho capito.domandare è lecito rispondere è cortesia.
                            mi sono espresso male.cmq non intendevo che me la DOVETE dare.
                            è solo k vedevo le altre discussioni l'unico k non riceveva risp. ero io!

Commenta

• loscaligero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 63
                              • 5
                              • 40
                              • Send PM

è solo k vedevo le altre discussioni l'unico k non riceveva risp. ero io!
                              per come la vedo io hai ricevuto un sacco di consigli utili in queste cinque pagine di 3d, penso che qualcuno sia stato davvero paziente nei tuoi confronti, ma non puoi pretendere che qui ci sia costantemente un dietologo/nutrizionista a tua disposizione 24h su 24h.
                              non credo, neanche, che qui troverai qualcuno con la formuletta magica per fare questo o quello e ottenere quell'altro, soprattutto perchè la formuletta non esiste.
                              voglio dire; non esiste un metodo certo per mettere su X Kg di massa, una dieta certa per togliere Y Kg di massa grassa in un tempo predefinito Z.
                              personalmente io ho trovato un sacco di strumenti utili in questo forum, però alla fine sei tu che devi fare il lavoro.
                              "Try and error"
                              sei tu che devi imparare a conoscerti (si può anche sbagliare) e attraverso quello che mangi (insieme ad uno stile di vita appropriato) a modificare il tuo corpo, per stare meglio con stesso e/o gli altri, o per raggiungere altri determinati obiettivi.
                              quello che ti consiglio di fare, invece di perdere tempo a cercare la formuletta e a lamentarti perchè nessuno ti aiuta, è di imparare padroneggiare gli strumenti necessari per crearti le tue formulette per raggiungere i tuoi obiettivi.
                              spero di non aver offeso nessuno, non è nelle mie intenzioni.
                              have a a nice day

Commenta

• cevarob
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2006
                                • 28
                                • 1
                                • 1
                                • Send PM

ti hanno consigliato mille cose....devi avere pazienza, studiare meglio il tuo fisico....sei tu che devi scoprire il metodo migliore x te stesso.
                                cmq ricorda che hai 22 anni prima o poi il tuo metabolismo cambia, a me è successo a 23 e ti assicuro che i chili ( occhio alla massa grassa) arrivano!
                                vivi sereno e nn ti complicare la vita...i promlemi sono altri!

Commenta

Working...
                                X