mi correggete la dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • america
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 49
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
    Chi possiede una buona genetica riesce a macinare anche 15 kg in 10 mesi...solo che bisogna vedere quanto di quel peso è muscolo e quanto è grasso. La qualità dei chili acquisiti te la da soltano un alimentazione adeguata-adattata e un allenamento duro.
    cavolo mi dici k ci si riesce in 10 mesi?k vuol dire buona genetica?e poi COME ci si riesce hai qualche dritta aldifuori del tuo consiglio buona alimentazione buon allenamento?

Commenta

• KarmaGround
      Inattivo
      • Mar 2006
      • 781
      • 40
      • 88
      • Send PM

Originariamente Scritto da america Visualizza Messaggio
      hai dato un'occhiata alla mia composizione corporea?non penso k se anche prendo 15 kg di grasso succede niente .
      15 kg di grasso sono 15 kg di grasso anche su una persona che parte magra...te lo dico per esperienza

Commenta

• america
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 49
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
        15 kg di grasso sono 15 kg di grasso anche su una persona che parte magra...te lo dico per esperienza
        lo so k in linea di principio è negativo ma dici k lo è anche nel mio caso specifico?

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

lo so k in linea di principio è negativo ma dici k lo è anche nel mio caso specifico?
          assolutamente!!............ma hai presente??15 kg di lardo!!!!

Commenta

• KarmaGround
            Inattivo
            • Mar 2006
            • 781
            • 40
            • 88
            • Send PM

dipende da cosa hai in mente, secondo me... c'è chi preferisce crescere piano e pulito, chi invece mette su mette su mette su e poi cerca di definirsi... insomma, sei tu a decidere... certo parti da una situazione un po' limite

Commenta

• america
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 49
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              assolutamente!!............ma hai presente??15 kg di lardo!!!!
              si ma io sono 1,85 x 60 kg.non ho mica detto k voglio diventare un budino di lardo.vorrei arrivare a un ottantina di chili.ma mica domani anche tra qualche anno.ma ci vorrei arrivare.non so se sti 20 kg k ho in mente saranno di massa grassa o magra sono sempre 20 kg.anche a me farebbe piecere se fossero di magra.senti se seguo la dieta k mi hai dato te metti 3 mesi vedo come va.poi aumento per altri tre mesi e così via.una volta arrivato a 80 mi stoppo lì xkè secondo me quello è il mio peso ideale dici/dite k può andare come idea?

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

si ma io sono 1,85 x 60 kg.non ho mica detto k voglio diventare un budino di lardo.vorrei arrivare a un ottantina di chili.ma mica domani anche tra qualche anno.ma ci vorrei arrivare.non so se sti 20 kg k ho in mente saranno di massa grassa o magra sono sempre 20 kg.anche a me farebbe piecere se fossero di magra.senti se seguo la dieta k mi hai dato te metti 3 mesi vedo come va.poi aumento per altri tre mesi e così via.una volta arrivato a 80 mi stoppo lì xkè secondo me quello è il mio peso ideale dici/dite k può andare come idea?
                se a te sta bene 80kg ok,allenati duramente e mangia pulito,i risultati arriveranno(cmq 20kg di muscolo scordateli,anche per un dopato è quasi impossibile)

Commenta

• america
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 49
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

se a te sta bene 80kg ok,allenati duramente e mangia pulito,i risultati arriveranno(cmq 20kg di muscolo scordateli,anche per un dopato è quasi impossibile)
                  si dai credo k il mio peso-ideale sia quello x la mia altezza nn penso d+.no volevo sapere semplicemnete se la STRATEGIA è giusta non sto chiedendo una dieta o un'aggiustata all'alimentazione.ho capito che la dieta va calibrata col tempo sulle mie esigenze.vedo come va la tua poi si aumenta se vedo che il mio peso si stabilizza.volevo sapere solo se la strategia
                  di aumentare l'apporto calorico dopo qualche mese è la STRADA giusta o sto solo perdendo il mio tempo.cioè te giustamente mi hai detto che non 6 un indovino e non puoi saperlo di quanto aumenterò quello giustamente lo verificherò io.sxo solo che sia possibile aumentare di quei chili o se il mio metabolismo cannibale non me lo permetterà.aumentare di muscolo non mi interessa voglio aumentare di peso e basta se c'è un po' di ciccetta ok.

Commenta

• CercasiCavieUmane
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 2187
                    • 46
                    • 5
                    • Napoli
                    • Send PM

cavolo mi dici k ci si riesce in 10 mesi?k vuol dire buona genetica?e poi COME ci si riesce hai qualche dritta aldifuori del tuo consiglio buona alimentazione buon allenamento?
                    Comunque quando sei in massa scordati di aumentare solo muscolo...un buon inizio sarebbe tenersi in questi canoni: mettere su solo 1 kg di massa grassa su 3 di massa magra..... le dritte non ci sono al di fuori di allenamento e alimentazione,...o al limite lo fai tu il "dritto" bombandoti
                    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• america
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 49
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

come nn ci sono dritte.seguimi sto ragionamento io peso 60 kg se continuo a mangiare le stesse cose k ho mangiato fino ad oggi rimango sempre 60 kg.mi hai scritto le dritte non ci sono al di fuori di allenamento e alimentazione ma non credo che mangiando di più arrivo a 80 kg.ci vuole un CRITERIO con cui si aumenta il cibo.ecco qual'è questo criterio?l'aumento graduale,l'aumento a sbalzi calorici,l'aumento ogni tot mesi?

Commenta

• CercasiCavieUmane
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 2187
                        • 46
                        • 5
                        • Napoli
                        • Send PM

come nn ci sono dritte.seguimi sto ragionamento io peso 60 kg se continuo a mangiare le stesse cose k ho mangiato fino ad oggi rimango sempre 60 kg.mi hai scritto le dritte non ci sono al di fuori di allenamento e alimentazione ma non credo che mangiando di più arrivo a 80 kg.ci vuole un CRITERIO con cui si aumenta il cibo.ecco qual'è questo criterio?l'aumento graduale,l'aumento a sbalzi calorici,l'aumento ogni tot mesi?
                        Stai complicando una teoria di per se semplice...per crescere bisogna ingerire più calorie di quelle bruciate....nel senso se il tuo metabolismo basale è di 2500 calorie, per crescere avrai bisogno(circa) di 500 calorie in eccesso...all'inizio si aumentano le calorie pian piano, poi quando si trova il giusto apporto calorico hai voglia di crescere.... da gennaio a maggio ho messo su 5-6 chili e molti di questi buoni, mangiando(pulito) come un bue..senza sbalzi calorici, ma solo con quelle calorie in più che mi hanno permesso la crescita.
                        Trovare da soli la strada per il giusto apporto calorico può sembrare un impresa ardua, ma con costanza in poco tempo riuscirai a farcela.
                        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                        Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• america
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 49
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Stai complicando una teoria di per se semplice...per crescere bisogna ingerire più calorie di quelle bruciate....nel senso se il tuo metabolismo basale è di 2500 calorie, per crescere avrai bisogno(circa) di 500 calorie in eccesso...all'inizio si aumentano le calorie pian piano, poi quando si trova il giusto apporto calorico hai voglia di crescere.... da gennaio a maggio ho messo su 5-6 chili e molti di questi buoni, mangiando(pulito) come un bue..senza sbalzi calorici, ma solo con quelle calorie in più che mi hanno permesso la crescita.
                          Trovare da soli la strada per il giusto apporto calorico può sembrare un impresa ardua, ma con costanza in poco tempo riuscirai a farcela.
                          senti CercasiCavieUmane mi dai un'occhiata alla dieta?lo ha già fatto tartufone e gli ha dato un'aggiustata ma visto ke 6 bravo dagli un'occhiata anche te dai e dimmi k ne pensi.cmq ho capito alla perfezione quanto mi hai detto.grazie del tuo tempo.

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Commenta

• america
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 49
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ah cmq grazie anche a te tartufone

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

de nada

Commenta

Working...
                                X