Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
mi correggete la dieta?
Collapse
X
-
ah tartufone un'ultima cosa.i consigli che mi hai dato te sono comprovati da qualcosa?cioè nel senso io sono un neofita mi sembra di capire che te di alimentazione ne capisci.solo che io non so qual'è il procedimento da adottare.te mi hai postato la mia dieta modificata.se x caso non cresco di peso nemmeno con la tua la strategia qual'è aumentare le dosi degli stessi alimenti o la dieta va proprio rivista da principio?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da america Visualizza Messaggioah tartufone un'ultima cosa.i consigli che mi hai dato te sono comprovati da qualcosa?cioè nel senso io sono un neofita mi sembra di capire che te di alimentazione ne capisci.solo che io non so qual'è il procedimento da adottare.te mi hai postato la mia dieta modificata.se x caso non cresco di peso nemmeno con la tua la strategia qual'è aumentare le dosi degli stessi alimenti o la dieta va proprio rivista da principio?grazie
ps:limita quasi a zero l'aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose nn cresci così,aumenta i carboidrati nella prima parte della giornata sopratutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuesta dieta mi sembra buona. Concordo con tartufone sul post wo e sul fatto di aumentare i carbo. Se non aumenti nemmeno cosi allora ti consiglio di inserire un bel gainer negli spuntini. La tiroide l'hai mai controllata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioripeto......nn è possibile quantificarlo,nn siamo indovini,ne tantomeno ci troviamo dentro di te,sta a te vedere come procede.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da america Visualizza Messaggiono manon chiedevo a te in modo specifico.volevo solo saper se a qualcuno del forum è riuscito un aumento di peso simile nel tempo indicato o è un'utopia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio15 kg... secondo me puoi prenderli... bisogna vedere 15 kg di cosa... 15 kg di massa magra? hmm dubito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da america Visualizza Messaggiocmq a parte questo è possibile quell'aumento di peso cioè 15 chili in un anno e 1/2 o 2?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio15 kg... secondo me puoi prenderli... bisogna vedere 15 kg di cosa... 15 kg di massa magra? hmm dubito.
Commenta
-
Commenta