sono nuovo del forum,un saluto a tutti.mi sono letto quasi tutti i post di questa sezione e mi sono fatto un'idea.vado in palestra 3 volte a settimana.non faccio cardio.
.come tutti ho qualche problemno con la dieta in quanto ho enormi difficoltà
ad aumentare di peso.ecco i miei dati:
altezza 1,87 peso 60 kg.età 22.circ.polso 17.
la mia dieta è:
colazione 300 ml latte parz scremato
5 fette biscottate con marmellata
spuntino 1 rosetta con prosciutto crudo
pranzo 100 gr pasta
secondo piatto quello k c'è varia molto durante la settimana patate,carne,pesce dipende.tutto condito con olio a crudo
1 frutto
spuntino 1 yogurt 500 gr e 1 rosetta con prosciutto crudo.
cena 50 gr pasta.la cena secondo piatto uguale a pranzo dipende da quello k c'è nel frigo.
insalata condita con olio, 1 frutto.
pre nanna 1 piccolo pezzettino di parmigiano e qualche mandorla.
data la mia altezza e il mio peso nn è che voglio diventare chissà cosa.vorrei mettere su una 15ina di chili.non dall'oggi al domani anche in un annetto o 2.solo k nn penso k ce la faccio così.come mi consigliate di correggerla?(x chiunque mi volesse aiutare io non uso integratori alimentari o multivitaminici).ringrazio chiunque mi risponderà.ciao a tutti
.come tutti ho qualche problemno con la dieta in quanto ho enormi difficoltà
ad aumentare di peso.ecco i miei dati:
altezza 1,87 peso 60 kg.età 22.circ.polso 17.
la mia dieta è:
colazione 300 ml latte parz scremato
5 fette biscottate con marmellata
spuntino 1 rosetta con prosciutto crudo
pranzo 100 gr pasta
secondo piatto quello k c'è varia molto durante la settimana patate,carne,pesce dipende.tutto condito con olio a crudo
1 frutto
spuntino 1 yogurt 500 gr e 1 rosetta con prosciutto crudo.
cena 50 gr pasta.la cena secondo piatto uguale a pranzo dipende da quello k c'è nel frigo.
insalata condita con olio, 1 frutto.
pre nanna 1 piccolo pezzettino di parmigiano e qualche mandorla.
data la mia altezza e il mio peso nn è che voglio diventare chissà cosa.vorrei mettere su una 15ina di chili.non dall'oggi al domani anche in un annetto o 2.solo k nn penso k ce la faccio così.come mi consigliate di correggerla?(x chiunque mi volesse aiutare io non uso integratori alimentari o multivitaminici).ringrazio chiunque mi risponderà.ciao a tutti
Commenta