mi correggete la dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • america
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 49
    • 2
    • 0
    • Send PM

mi correggete la dieta?

sono nuovo del forum,un saluto a tutti.mi sono letto quasi tutti i post di questa sezione e mi sono fatto un'idea.vado in palestra 3 volte a settimana.non faccio cardio.
    .come tutti ho qualche problemno con la dieta in quanto ho enormi difficoltà
    ad aumentare di peso.ecco i miei dati:
    altezza 1,87 peso 60 kg.età 22.circ.polso 17.
    la mia dieta è:
    colazione 300 ml latte parz scremato
    5 fette biscottate con marmellata
    spuntino 1 rosetta con prosciutto crudo
    pranzo 100 gr pasta
    secondo piatto quello k c'è varia molto durante la settimana patate,carne,pesce dipende.tutto condito con olio a crudo
    1 frutto
    spuntino 1 yogurt 500 gr e 1 rosetta con prosciutto crudo.
    cena 50 gr pasta.la cena secondo piatto uguale a pranzo dipende da quello k c'è nel frigo.
    insalata condita con olio, 1 frutto.
    pre nanna 1 piccolo pezzettino di parmigiano e qualche mandorla.
    data la mia altezza e il mio peso nn è che voglio diventare chissà cosa.vorrei mettere su una 15ina di chili.non dall'oggi al domani anche in un annetto o 2.solo k nn penso k ce la faccio così.come mi consigliate di correggerla?(x chiunque mi volesse aiutare io non uso integratori alimentari o multivitaminici).ringrazio chiunque mi risponderà.ciao a tutti
    Last edited by america; 25-09-2006, 14:55:08.
  • america
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 49
    • 2
    • 0
    • Send PM

come mai nessuna risposta?per caso ho omesso qualcosa?vi serve qualche altra informazione x aiutarmi?

Commenta

• gianba85
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 2455
      • 30
      • 17
      • Send PM

la dieta non e' male,magari nello spuntino pomeridiano fai o solo il panino con affettato o lo yogurt + panino
      cmq non conosco il tuo metabolismo io ad esempio con quella dieta non aumentarei di peso

Commenta

• america
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 49
        • 2
        • 0
        • Send PM

ma hai dato un'occhiata alla mia composizione corporea?io con questa dieta che seguo da mesi non riesco ad aumentare di un etto.x quanto riguarda il mio metabolismo ho fatto un esame molto attendibile all'ospedale ed è risultatao che il mio metabolismo basale è di 1800 calorie.ne deduco k se non aumento sto assumendo lo stretto necessario al mantenimento del mio peso.ti serve qualche altra informazione per aiutarmi?

Commenta

• joker83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2106
          • 174
          • 209
          • Bruzzangeles
          • Send PM

Cerca di essere più regolare con il secondo sia a pranzo che a cena...e poi se fossi in te porterei la pasta a 150g a mezzogiorno e 100g la sera

Commenta

• america
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 49
            • 2
            • 0
            • Send PM

ok.il secondo cmq lo mangio sempre sia a pranzo k a cena.quelle k ho messo lì sono solo scelte cioè mangio o una cosa o l'altra era una scelta.cmq a parte il pranzo e la cena vorrei correzioni sulla colazione, sugli spuntini e sul prenanna

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da america Visualizza Messaggio
              altezza 1,87 peso 60 kg.età 22.circ.polso 17.

colazione
              500 ml latte parz scremato
              100g cereali+20g frutta secca
              spuntino
              100-150g pane rosetta con 100g fonte proteica magra+2-3 cucch.olio
              pranzo
              150 gr pasta
              secondo piatto :carne(150),pesce(200) dipende.tutto condito con olio a crudo
              1 frutto+verdure crude
              spuntino
              vedi sopra(varia fonte proteica ed a posto del pane puoi prendere frutta a basso ig,per un tot di 60-70g di carbo)
              cena
              50(se ti alleni anche 100g) gr pasta.la cena secondo piatto uguale a pranzo dipende da quello k c'è nel frigo.
              insalata condita con olio, 1 frutto.
              pre nanna 35g di parmigiano(o 200g di fiocchi di latte) e qualche mandorla
              post wo
              2 banane+30g di whey

dato che sei veramente troppo magro...se nn cresci così,aumenta i carboidrati nella prima parte della giornata sopratutto.

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

ok.il secondo cmq lo mangio sempre sia a pranzo k a cena.quelle k ho messo lì sono solo scelte cioè mangio o una cosa o l'altra era una scelta.cmq a parte il pranzo e la cena vorrei correzioni sulla colazione, sugli spuntini e sul prenanna
                Questa dieta mi sembra buona. Concordo con tartufone sul post wo e sul fatto di aumentare i carbo. Se non aumenti nemmeno cosi allora ti consiglio di inserire un bel gainer negli spuntini. La tiroide l'hai mai controllata?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Questa dieta mi sembra buona. Concordo con tartufone sul post wo e sul fatto di aumentare i carbo. Se non aumenti nemmeno cosi allora ti consiglio di inserire un bel gainer negli spuntini. La tiroide l'hai mai controllata?
                  esatto,fra pasto e spuntino.

Commenta

• america
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 49
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    post wo
                    2 banane+30g di whey

dato che sei veramente troppo magro...se nn cresci così,aumenta i carboidrati nella prima parte della giornata sopratutto.
                    senti sostitutivo dei 30 g di whey come fonte alimentare?io non assumo integratori.

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

senti sostitutivo dei 30 g di whey come fonte alimentare?io non assumo integratori.
                      200ml di albumi.

Commenta

• america
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 49
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

200ml di albumi.
                        scusami ancora.ma ulteriore alternativa?alimenti tipo pane con olio extra vergine a crudo,bresaola,affettati in genere?ah un altra cosa la mattina cosa è meglio nel latte secondo te all bran o un altra marca i cheerios k ne so?grazie x le risposte.senti dici k cresco con la dieta k mi hai postato tu?hai letto i miei obiettivi all'inizio del post?sono fattibili?

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

post wo sono indicati pro a rapido assorbimento(whey o albumi strapazzati) e carbo ad alto IG(liquidi o banane.gallette di riso nn integrale in genere),poi dopo un'ora si può mangiare normale.
                          se nn vuoi fare il post wo fai subito cena normale

Commenta

• america
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 49
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

post wo sono indicati pro a rapido assorbimento(whey o albumi strapazzati) e carbo ad alto IG(liquidi o banane.gallette di riso nn integrale in genere),poi dopo un'ora si può mangiare normale.
                            se nn vuoi fare il post wo fai subito cena normale
                            no non è che non voglio farlo il post-workout solo k non assumo integratori.senti dici k li metto 15 chili in 1 anno con sta dieta?

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

no non è che non voglio farlo il post-workout solo k non assumo integratori.senti dici k li metto 15 chili in 1 anno con sta dieta?questo nn posso saperlo
                              perchè gli albumi sarebbero integratori?????

(cmq il post wo,può essere tranquillamente sostituito con la cena)

Commenta

Working...
                              X