Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Sgarro ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovarie paste al forno,tagliatelle,arrosti e chi + ne ha più ne metta
Ah vabbèèèèèèè!!!!!!!!!! Questi non lo considero sgarri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiohai fatto qualche test? comunque a molti le whey(non tutte eh) creano gonfiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioeviti la mozzarella e qualche pizzetta te la puoi fare....certo senza mozzarella nn è lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAh vabbèèèèèèè!!!!!!!!!! Questi non lo considero sgarri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopuliti puliti nn sono amicosi...con panna,salcicce,formaggi ecc...ecc....,poi i salumi regionali....
Li mangio solo di domenica, ma sempre senza formaggi e simili.
Domenica ho mangiato i cannelloni e senza ricotta/mozzarella sono moooolto più leggeri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioScherzavo...
Li mangio solo di domenica, ma sempre senza formaggi e simili.
Domenica ho mangiato i cannelloni e senza ricotta/mozzarella sono moooolto più leggeri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi ho fatto il RAST test sul sangue... l'ho fatto due volte e sono risultato sempre allergico a qualche costituente delle pro del latte. Alle volte caseine e ora sieroproteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi paga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio mi siederei a tavola piangendo se fossi al posto tuo.......sono un ADORATORE di latte e formaggi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio mi siederei a tavola piangendo se fossi al posto tuo.......sono un ADORATORE di latte e formaggi!!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Marco come sai anche io sono allergico alle proteine del latte laottoalbumina e lattoproteina per l'esattezza... e oltre ai problemi di gonfiore, flatulenza e talvolta diarrea.... a me si alzano ponfi di orticaria....
Io quando decido di sgarrare lo faccio(capita raramente, cmq) poi mi metto l'anima in pace prendedo il mio antistaminico.
Poi considera che ciclicamente faccio anche cortisone in pillole ....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioio sono un adoratore di formaggio e di forAPRILE
Commenta
-
Commenta