Originariamente Scritto da sicu'
Visualizza Messaggio
Sgarro ideale
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Cmq lo sgarro per me deve essere digeribile, ovvero piacevole e non ha niente a che fare con l'abbuffata compensatoria di tante restrizioni.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCmq lo sgarro per me deve essere digeribile, ovvero piacevole e non ha niente a che fare con l'abbuffata compensatoria di tante restrizioni.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono anch'io d'accordo con te. Molte volte però la differenza tra sgarro ed abbuffata è molto sfumata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionoooooooooooooo....ma che dici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDagli ultimi 3d mi sorge un dubbio:
quale sarebbe il vostro sgarro ideale(seppure ipotetico)?
Ho visto che qualcuno preferisce la pizza (io nonostante sia nepoletano ne faccio a meno volentieri),altri il kebab altri ancora si buttano su biscotti e gelati?
Dite la vostra
cmq lo farei volentieri con una bella pizza piena di condimenti tra i più schifosi....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioAlmeno la bevuta di fine settimana me la devi concedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto....ridevo per il tuo dubbio,se fosse uno sgarro o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioMagari fosse solo la bevuta lo sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo sgarro e' un must....nn voglio sentire ragioni.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo sgarro e' un must....nn voglio sentire ragioni.
Commenta
-
Commenta