Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane
Visualizza Messaggio
Sgarro ideale
Collapse
X
-
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioEcco una mia alimentazione sgarro tipo....per farti fare un' idea
Colazione
300 ml. latte p.s.
5 biscottoni tipo st. georgeais
1 fetta di panettone coi canditi
mezza fetta di torta caprese
1 pizzetta
Pranzo
200 gr. circa spaghetti alla carbonara
3 cucchiaioni di grana padano
1 cotoletta fritta e rifritta
funghi fritti fritti fritti
100 gr. circa di pane bianco
2 fette di torta confezionata
1 fetta di caprese
1 biscottone st. gerogeais
2 fette di panettone coi canditi
Spuntino
1 fetta di torta confezionata
2 arachidi
Altro spuntino
3-4 bicchieri di vodka a melone 25° circa
1 birra grande
3 fette di pizza margherita
1 piatto di salatini e noccioline
Pre nanna
3 fette di colomba al cioccolato
3 fette di tiramisù
1 piatto di salatini
mezzo bicchiere di coca cola(quella light!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomancano i friarielli e le patate fritte"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioli ciclizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioEcco una mia alimentazione sgarro tipo....per farti fare un' idea
Colazione
300 ml. latte p.s.
5 biscottoni tipo st. georgeais
1 fetta di panettone coi canditi
mezza fetta di torta caprese
1 pizzetta
Pranzo
200 gr. circa spaghetti alla carbonara
3 cucchiaioni di grana padano
1 cotoletta fritta e rifritta
funghi fritti fritti fritti
100 gr. circa di pane bianco
2 fette di torta confezionata
1 fetta di caprese
1 biscottone st. gerogeais
2 fette di panettone coi canditi
Spuntino
1 fetta di torta confezionata
2 arachidi
Altro spuntino
3-4 bicchieri di vodka a melone 25° circa
1 birra grande
3 fette di pizza margherita
1 piatto di salatini e noccioline
Pre nanna
3 fette di colomba al cioccolato
3 fette di tiramisù
1 piatto di salatini
mezzo bicchiere di coca cola(quella light!)
Commenta
-
-
fortunatamente a me dolci-pasta-fritti non mi piacciono.
Ma mi farei spesso un bel kg di gelato a Kinder e GalakOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ragazzi io lo sgarro piu' bello della mia vita ancora lo sogno la notte....prendete un pandoro,tagliatelo in quattro e farcite 2 parti con la nutella e 2 parti con nutella bianca,richiudete e mettete in forno per circa 15 min,finche' non vedete il ripieno che comincia a colare,ora ricoprite tutto con panna spray e granella di nocciole.....e se non vi basta...inzuppatelo pure nel cappucino!!1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma ogni tanto na pastiera e nu casatiell"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioKebab per tutta la vita"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche fogna"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
a me il kebab non mi attira prorpio...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta