mi meraviglio come nesusn napoletano finora abbia detto pizza salsicce e friarielli
Sgarro ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomi meraviglio come nesusn napoletano finora abbia detto pizza salsicce e friarielli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobroccoli fritti in pastella?.......figatona!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiommmmm.....fritti senza pastella?come fossero patate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio***** se li avessi sottomano li farei,anche adesso.........i love broccoli
Commenta
-
-
io salsicce e friarielli non li considero uno sgarro
Per uno sgarro è un gelato(che come detto mi concedo raramente), cioccolato fondete (che mi da tanta energia)...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioqui da noi no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioio salsicce e friarielli non li considero uno sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAspe', ma non hai mai mangiato una pizza con salsiccia e broccoli?
ho mangiato la pasta fatta così;qui i broccoli o si lessano o si friggono in pastella(o si lessano per metà e si finiscono in padella)...ricette tipiche nn credo ce ne siano.
Commenta
-
Commenta