Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Sgarro ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioMax approfitto della tua presenza, ma diciamo un litro e mezzo di birra al sabato sera è concepibile come sgarro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe goduto
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome sgarro propendo anche io per l'alcool!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome sgarro propendo anche io per l'alcool!!
quà la mano amico!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
naaaaaaaaaaaaaa.....ma che sgarro è l'alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioinfatti... io nn lo conto come sgarro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEh ragazzi io sono allergico ai derivati del latte, quindi tutta la roba dolce non posso mangiarla...
ps:neanche le whey puoi mangiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEh ragazzi io sono allergico ai derivati del latte, quindi tutta la roba dolce non posso mangiarla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodovresti essere felice così non li mangi e ti metti l'anima in pace
se mi togli il latte,il formaggio e lo yoghurt sono morto
Commenta
-
-
però puoi buttarti su hamburger - patatine fritte - bruschette - tramezzini ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomia sorella è celiaca e l'ha scoperto a 30 anni
se succede anche a me mi sparo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocioè che nn può mangiare alimenti contenenti glutine vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz ke sfiga!!
però puoi buttarti su hamburger - patatine fritte - bruschette - tramezzini ecc"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta