Ma voi considerate la pizza un vero e proprio sgarro? Io ne mangio una a settimana.
Sgarro ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa voi considerate la pizza un vero e proprio sgarro? Io ne mangio una a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioappunto, lo sgarro si fa una-due volte a settimana no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil mio ultimo mega-sgarro è stato ad un matrimonio a giugno
finchè c'eran i piatti salati mi son contenuto.... i dolci (gelati inclusi) erano a buffet.... e non aggiungo altroLast edited by T-Rex; 25-09-2006, 16:01:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiot rex magnet o casatiell nzogna e pepe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiohahahahahahah e a natale te magn o capiton
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioDipende dallo sgarro. Io ho letto di persone che hanno ingurgitato fino a 10.000 kcal in un solo giorno. Non penso che quelli siano sgarri consentiti una o due volte a settimana.
no io sgarro spesso, ma non vado mai oltre le 4000 calorie.. se mangio tanto in un pasto poi per altre 5-6 ore mi sento sazio e non mangio più nulla
Commenta
-
-
1. Brioche ripiena di gelato al cioccolato,nocciola e panna montata
2. Panino al burro con nutella
3. Pizza
4. 4 cuba sabato sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioMi sa che quà sono l' unico abruzzese, Arrosticini forever !
Conoscete ?
Commenta
-
Commenta