Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Sgarro ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioCapisco. Allora prova a farli "alla napoletana", ti leccherai pure i baffi (se non ce li hai, fatteli crescere apposta per leccarteli). Per evitare confusione, comunque, io per broccoli intendo questi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose per miracolo qui li trovo,li faccio
Commenta
-
-
azz sto 3d è come farsi del male.. per qnto io non segua una dieta stretta e sgarri molto spesso... di solito con:
hamburger+formaggio+speck+patatatine fritte+salsa rosa (tutto insieme in un panino)
pizza diavola piccantissima
kebab
cibo cinese
gelato variegato nutella con panna
gnocchi col sugo di capriolo (qsto nn penso sia sgarro)
tiramisù, profiteroles, crema catalana.... millefoglie..
hai voglia qua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQui da noi i broccoli si fanno solo così. In pratica, si prende una pentola abbastanza grande e vi si fanno soffriggere l'aglio e il peperoncino; dopo vi si buttano i broccoli (logicamente lavati ) e il gioco è fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDa napoletano devo dire che non sono un amante di "sasicc e friariell", anni fa feci una grossa indigestione e da allora non posso più vederli!!
mai avuti questi prblemi con le salsicceOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomia madre fa una cosa simile, però a fine cottura ci mette una goccia d'aceto (lei è calabrese)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioPure in Calabria si mangia bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSe li trovi, fammi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiochiesto a mia madre..........purtroppo no
Commenta
-
-
mettiamo anche il fattore economico e la soddisfazione....
Una cosa è sgarrare con il fondente e il gelato che costicchiano (dove però si trova grande soddisfazione)
Diversamente con biscotti dove seppuere non costano niete è difficile travare soddisfazione...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotorta di ricotta....
non posso votarti uffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDiversamente con biscotti dove seppuere non costano niete è difficile travare soddisfazione...
Commenta
-
Commenta