Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Sgarro ideale
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì esatto... è tremenda come cosa... niente pizza, niente pasta, niente pane MA ANCHE niente birra...
mi dispiace,bella sfiga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
a) costano il doppio del normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioappunto...
sì una gran sfiga, tra l'altro poverina era già sfigata di suo prima"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioappunto...
sì una gran sfiga, tra l'altro poverina era già sfigata di suo prima
Commenta
-
-
E si ragazzi mi metto l'anima in pace... niente whey, niente di niente. Forse sono state proprio le pro in polvere che hanno aggravato l'allergia.
Però c'è da dire che non sono molto goloso, non soffro tanto. Anche perchè ho una volontà di ferro, se decido di non mangiare una cosa non ne soffro molto se non posso mangiarlo.
Sgarri di salato li faccio la domenica, ma manco in grosse quantità perchè quando sei abituato a mangiare "pulito" il fritto e merdate varie mi disgustano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Sgarri di salato li faccio la domenica, ma manco in grosse quantità perchè quando sei abituato a mangiare "pulito" il fritto e merdate varie mi disgustano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE si ragazzi mi metto l'anima in pace... niente whey, niente di niente. Forse sono state proprio le pro in polvere che hanno aggravato l'allergia.
Però c'è da dire che non sono molto goloso, non soffro tanto. Anche perchè ho una volontà di ferro, se decido di non mangiare una cosa non ne soffro molto se non posso mangiarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn c'è solo quello di sgarro salato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquando bevi il latte che ti succede?
Mi si gonfia la pancia tipo alcolizzato e scorreggio continuamente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE tu dove ti butteresti?????? La grande pizza margherita non posso mangiarla piùùù........ questo mi dispiace parecchio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi si gonfia la pancia tipo alcolizzato e scorreggio continuamente!!
Commenta
-
Commenta