SALVE SON POPPOLS .. VI SPIEGO
HO 27 ANNI 1,65 E PESO 80 KG
IL MIO PROBLEMA E LA DIETA NON RIESCO A SEGUIRLA XCHE'
MAGARI IL POMERIGGIO HO FAME ... E VORREI TROVARE UNA COMBINAZIONE ALIMENTARE NON A PESO CIOE' LIBERA CHE CON LA CYCLETTE MI AIUTI A DIMAGRIRE E MI PORTI DEI RISULTATI , PER STAR BENE COL MIO CORPO E RIMODERNARLO
IO PRIMA DI FARE LA DIETA DELLO JOGURT NOTEVOLMENTE FALLITA ...
COLAZIONE ...NON LA FACEVO SEMPRE
PRANZO PASTA A VOLTE , POI NON HO MAI FACCIO UN PRANZO XCHE QUANDO SON DA SOLa non mi piace cucinare
il pomeriggio e il mio punto debole xche devo mangiare .. e devo far merenda 2 o 3 volte in 3 tappe ..
la cena dipende mi piace molto molto la pizza e se non mangio a sazieta ... poi mi viene il desiderio e devo farmene 1 !!!
so che tutto cio e un alimentazione poco corretta ma vorrei trovar una soluzione col vostro aiuto
in modo di mangiare senza patir la fame e ... magari con i miei 30 min giornalieri di bimbi e se sgarro non riprenderli tutti
!!
la dietologa mi aveva dato una dieta che x me era poo xche fame
colazione 30 g di fette con il latte
pranzo 80 di pasta
verdure
frutta 100 o 150 a llo spuntino
cena 130 verdura e 60 g di pane
con i vari varianti xo' x me non era saziante<!!!
io vorrei magari far piu cy clette ma mangiar di piu'
io vorrei iniziare con una dieta che mi depuri mi sgonfi ..
HO 27 ANNI 1,65 E PESO 80 KG
IL MIO PROBLEMA E LA DIETA NON RIESCO A SEGUIRLA XCHE'
MAGARI IL POMERIGGIO HO FAME ... E VORREI TROVARE UNA COMBINAZIONE ALIMENTARE NON A PESO CIOE' LIBERA CHE CON LA CYCLETTE MI AIUTI A DIMAGRIRE E MI PORTI DEI RISULTATI , PER STAR BENE COL MIO CORPO E RIMODERNARLO
IO PRIMA DI FARE LA DIETA DELLO JOGURT NOTEVOLMENTE FALLITA ...
COLAZIONE ...NON LA FACEVO SEMPRE
PRANZO PASTA A VOLTE , POI NON HO MAI FACCIO UN PRANZO XCHE QUANDO SON DA SOLa non mi piace cucinare
il pomeriggio e il mio punto debole xche devo mangiare .. e devo far merenda 2 o 3 volte in 3 tappe ..
la cena dipende mi piace molto molto la pizza e se non mangio a sazieta ... poi mi viene il desiderio e devo farmene 1 !!!
so che tutto cio e un alimentazione poco corretta ma vorrei trovar una soluzione col vostro aiuto
in modo di mangiare senza patir la fame e ... magari con i miei 30 min giornalieri di bimbi e se sgarro non riprenderli tutti
!!
la dietologa mi aveva dato una dieta che x me era poo xche fame
colazione 30 g di fette con il latte
pranzo 80 di pasta
verdure
frutta 100 o 150 a llo spuntino
cena 130 verdura e 60 g di pane
con i vari varianti xo' x me non era saziante<!!!
io vorrei magari far piu cy clette ma mangiar di piu'
io vorrei iniziare con una dieta che mi depuri mi sgonfi ..
Commenta