Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggio
    Colazione
    Latte Scremato 250ml
    Whey 15g
    Zucchero 10g
    Special K Cioccolato 30g

    Spuntino
    2 fette pancarre
    Sottiletta Light
    Tacchino 50g
    20 Arachidi 30g

    Pranzo
    Tonno 135g
    Pane 50g
    Mais sgocciolato 100g
    Dessert ipocalorico (P 3,3 ; C 20; G 4,8)

    Spuntino
    Sottiletta Light
    Tacchino 25g
    2 fette pancarre
    10 Arachidi 15g

    Post-Wo
    Latte Scremato 250ml
    Whey 30g
    Zucchero 30g

    Cena
    Pasta 100g
    Petto di pollo 150g
    Olio 20g


    2450 calorie circa

    192 proteine
    236 carbo
    82 grassi



    va meglio?
    via lo zucchero, via pancarrè, sottiletta, dessert ipocalorico e latte post-wo... poi cercati una bella dieta qua in giro nel forum, e vedi di modificarla un po'... secondo le tue esigenze... la cena ricca di carbo puoi considerarla solo nei giorni dopo l'allenamento, altrimenti sposta la pasta a mezzogiorno e la sera taglia i carbo...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
      ma sei dimagrito molto ultimamente? perchè presenti i classici "sintomi" da dimagrimento, ossia metabolismo rallentato...
      non direi...

      guarda, io dai 18 anni fino ai 21 e mezzo sono rimasto sempre tra 70 e 75 kg...

      ho cominciato a fare palestra 9 mesi fa, all'inizio non seguivo nessuna alimentazione particolare, e ho perso un po di massa grassa (1-2 kg...)

      poi col tempo ho cercato di mettere un po di massa e sono arrivato a 80 kg in maniera abbastanza lineare.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
        via lo zucchero, via pancarrè, sottiletta, dessert ipocalorico e latte post-wo... poi cercati una bella dieta qua in giro nel forum, e vedi di modificarla un po'... secondo le tue esigenze... la cena ricca di carbo puoi considerarla solo nei giorni dopo l'allenamento, altrimenti sposta la pasta a mezzogiorno e la sera taglia i carbo...

        ok, lo zucchero post-Wo però lo lascio..?

        per lo spuntino...il problema è che avrei difficoltà a mangiare qualcosa di cucinato...non saprei con cosa sostituirlo

        purtroppo ci sono un sacco di alimenti che non mi piacciono nelle varie diete che leggo...sarebbero da ristrutturare completamente.

        Commenta


          #19
          Colazione
          Latte Scremato 250ml
          Whey 15g
          Special K Cioccolato 30g


          Spuntino metà mattina
          Tacchino 50g
          Pane 50g
          20 Arachidi 30g


          Pranzo
          Tonno 135g
          Pane 100g
          Olio 10g
          Fagioli 100g
          Mais sgocciolato 100g


          Spuntino pomeriggio
          Tacchino 50g
          Pane 50g


          Post-WO
          Whey 30g
          Zucchero 30g


          Cena
          Petto di pollo 150g
          10 Arachidi 15g
          Olio 20g


          2300 calorie

          186 pro
          220 carbo
          76 fat


          ho tolto quello che mi hai consigliato di togliere...
          lo spuntino l'ho sostituito con pane e tacchino e a cena ho abolito carboidrati...

          Commenta


            #20
            meglio... il pane meglio se integrale o di segale, alza un po' i carbo alla mattina, a pranzo io toglierei i fagioli e il mais, visto che già consumi la pasta... invece dello zucchero post-wo, usa un succo di frutta ad alto ig (uva, ananas, banana) oppure vitargo o maltodestrine/destrosio...
            per il resto direi che sei su una strada decente dai, aspetta i consigli dei guru però
            comunque mi sembra molto strano tu abbia un metabolismo di 1500 kcal... io che sono alto meno di te mi attesto sulle 2200-2300...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
              comunque mi sembra molto strano tu abbia un metabolismo di 1500 kcal... io che sono alto meno di te mi attesto sulle 2200-2300...
              sarà che sto tutto il giorno o davanti al pc o sui libri

              prima di fare palestra mangiavo tonno a pranzo, pasta (e basta...) a cena e un po di dolci durante la giornata...avevo poca massa grassa e poca massa magra...però non ero pelle e ossa. probabilmente è dovuto al fatto che faccio una vita prevalentemente sedentaria, boh.

              Commenta


                #22
                dimenticavo...grazie per l'aiuto...a te e a tutti gli altri

                Commenta


                  #23
                  mmmh ma nei giorni in cui non mi alleno devo prendere la stessa quantità di calorie o posso abbassare leggermente (non so, eliminando il post-workout...)

                  Commenta


                    #24
                    i giorni di riposo ovviamente nn va fatto il post allenamento.
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎