Originariamente Scritto da Frankie23
Visualizza Messaggio
Dieta Massa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioma sei dimagrito molto ultimamente? perchè presenti i classici "sintomi" da dimagrimento, ossia metabolismo rallentato...
guarda, io dai 18 anni fino ai 21 e mezzo sono rimasto sempre tra 70 e 75 kg...
ho cominciato a fare palestra 9 mesi fa, all'inizio non seguivo nessuna alimentazione particolare, e ho perso un po di massa grassa (1-2 kg...)
poi col tempo ho cercato di mettere un po di massa e sono arrivato a 80 kg in maniera abbastanza lineare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiovia lo zucchero, via pancarrè, sottiletta, dessert ipocalorico e latte post-wo... poi cercati una bella dieta qua in giro nel forum, e vedi di modificarla un po'... secondo le tue esigenze... la cena ricca di carbo puoi considerarla solo nei giorni dopo l'allenamento, altrimenti sposta la pasta a mezzogiorno e la sera taglia i carbo...
ok, lo zucchero post-Wo però lo lascio..?
per lo spuntino...il problema è che avrei difficoltà a mangiare qualcosa di cucinato...non saprei con cosa sostituirlo
purtroppo ci sono un sacco di alimenti che non mi piacciono nelle varie diete che leggo...sarebbero da ristrutturare completamente.
Commenta
-
-
Colazione
Latte Scremato 250ml
Whey 15g
Special K Cioccolato 30g
Spuntino metà mattina
Tacchino 50g
Pane 50g
20 Arachidi 30g
Pranzo
Tonno 135g
Pane 100g
Olio 10g
Fagioli 100g
Mais sgocciolato 100g
Spuntino pomeriggio
Tacchino 50g
Pane 50g
Post-WO
Whey 30g
Zucchero 30g
Cena
Petto di pollo 150g
10 Arachidi 15g
Olio 20g
2300 calorie
186 pro
220 carbo
76 fat
ho tolto quello che mi hai consigliato di togliere...
lo spuntino l'ho sostituito con pane e tacchino e a cena ho abolito carboidrati...
Commenta
-
-
meglio... il pane meglio se integrale o di segale, alza un po' i carbo alla mattina, a pranzo io toglierei i fagioli e il mais, visto che già consumi la pasta... invece dello zucchero post-wo, usa un succo di frutta ad alto ig (uva, ananas, banana) oppure vitargo o maltodestrine/destrosio...
per il resto direi che sei su una strada decente dai, aspetta i consigli dei guru però
comunque mi sembra molto strano tu abbia un metabolismo di 1500 kcal... io che sono alto meno di te mi attesto sulle 2200-2300...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiocomunque mi sembra molto strano tu abbia un metabolismo di 1500 kcal... io che sono alto meno di te mi attesto sulle 2200-2300...
prima di fare palestra mangiavo tonno a pranzo, pasta (e basta...) a cena e un po di dolci durante la giornata...avevo poca massa grassa e poca massa magra...però non ero pelle e ossa. probabilmente è dovuto al fatto che faccio una vita prevalentemente sedentaria, boh.
Commenta
-
Commenta