Saluti e contributo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • folk
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 44
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Saluti e contributo

    Un saluto a tutti. Frequento da poco il forum ed ho cercato di leggere il più possibile argomenti sull'alimentazione.Solo da 15 settimane frequento la palestra.In passato ho praticato altri sport a livello agonistico. Sono alto 1,93 per 81 kg ( 5 mesi fa ero 79,5). Ho ottenuto i primi piccoli risultati e mi sto appassionando. Mi alleno 3 volte/sett alle 7,30 ca.Vorrei il vostro aiuto e il giudizio sulla mia dieta. Il giorno del wo:
    Pre wo 2 kiwi + avocado (evito di appesantirmi xchè mi alzo mezz'ora prima del wo)
    Post wo (entro un'ora) 200-250 ml albume a frittata o 150 gr parmigiano + 3 wasa integrali
    Pranzo 150 gr carne vitello o 150 gr merluzzo + spinaci
    Spuntino pom una manciata di nocciole e mandorle o 25 gr arachidi o un avocado
    Cena Pasta 180 - 200 gr bresaola o prosciutto cotto/crudo 150 gr insalata e 3 wasa integrali.
    Il giorno del riposo cerco di non mangiare le stesse proteine del precedente e mangio molti legumi la sera e pasta a pranzo.
    Ho sempre avuto difficoltà a mettere massa.
    Non prendo aminoacidi perchè quando mi allenavo tanto per altre pratiche sportive mi hanno dato problemi significativi.
    Mischiare le proteine nello stesso pasto non è utile? Qual'è l'apporto proteico necessario gironaliero? E' il medesimo sia nel giorno del wo sia di quello successivo?
    Grazie a chiunque mi darà il suo contributo.
    Buon allenamento a tutti
Working...
X