Ragazzi scusate la domanda idiota ma c' è qualche problema a mettere del succo di limome nel thè verde?Lo preferisco al dolcificante solo che userò 4 limoni per litro...troppo?
Domanda idiota
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioRagazzi scusate la domanda idiota ma c' è qualche problema a mettere del succo di limome nel thè verde?Lo preferisco al dolcificante solo che userò 4 limoni per litro...troppo?
Macchè, tutt'altro, vitamica C assicurata!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Grazie per le risposte ragazzi però mi è sorto un altro dubbio: è troppo bere un litro e mezzo di thè verde al giorno? Non contiene troppa caffeina, teina...?
IlluminatemiUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioil the verde per definizione dovrebbe essere senza caffeina, no?
se lo vuoi deteinato....te lo devi comprare deteinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiochiedo venia per la mia ignoranza"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiosì infatti ho bisogno di qualcosa per sfogarmi, così ho chiesto di una certa "venia", che bazzica i pali di questa ridente viuzza della periferia di milano in cui abito..."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioQuindi ragazzi un litro al giorno di thè verde è troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio sono arrivato anche a berne 2(senza niente però)Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioche intendi senza niente? senza dolcificante? cmq quello che vorrei sapere è se fa male bere OGNI giorno un litro di thè verde (per il fatto della teina e della caffeina) oppure posso stare tranquillo? Cmq the( ) che marca mi suggeriresti?
se nn hai problemi con la caffeina,bevilo pure.
vai in erboristeria per il meglio;le industriali buone sono twinings e sir winston tea a mio avviso.
Commenta
-
Commenta