Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda idiota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda idiota

    Ragazzi scusate la domanda idiota ma c' è qualche problema a mettere del succo di limome nel thè verde?Lo preferisco al dolcificante solo che userò 4 limoni per litro...troppo?
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    No.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
      Ragazzi scusate la domanda idiota ma c' è qualche problema a mettere del succo di limome nel thè verde?Lo preferisco al dolcificante solo che userò 4 limoni per litro...troppo?
      Problema con i limoni?
      Macchè, tutt'altro, vitamica C assicurata!
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte ragazzi però mi è sorto un altro dubbio: è troppo bere un litro e mezzo di thè verde al giorno? Non contiene troppa caffeina, teina...?
        Illuminatemi
        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

        Commenta


          #5
          il the verde per definizione dovrebbe essere senza caffeina, no?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
            il the verde per definizione dovrebbe essere senza caffeina, no?
            e perchè?
            se lo vuoi deteinato....te lo devi comprare deteinato

            Commenta


              #7
              le qualita' del te' verde nn dipendono dalla presenza o meno di caffeina.
              sigpic

              Commenta


                #8
                ero fermamente convinto che il thè verde fosse senza caffeina a prescindere... chiedo venia per la mia ignoranza

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                  chiedo venia per la mia ignoranza
                  è chi è sta venia? Qualche donnino a luci rosse?
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane


                  Commenta


                    #10
                    sì infatti ho bisogno di qualcosa per sfogarmi, così ho chiesto di una certa "venia", che bazzica i pali di questa ridente viuzza della periferia di milano in cui abito...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
                      sì infatti ho bisogno di qualcosa per sfogarmi, così ho chiesto di una certa "venia", che bazzica i pali di questa ridente viuzza della periferia di milano in cui abito...
                      allora sei nella condizione in cui si trova la sorella si Benigni nel film "non ci resta che piangere". Ha la sorella che ha bisogno di sfogarsi e la vuol far sfogare al suo amico Troisi
                      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                      Diario CercasiCavieUmane


                      Commenta


                        #12
                        Quindi ragazzi un litro al giorno di thè verde è troppo?
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                          Quindi ragazzi un litro al giorno di thè verde è troppo?
                          io sono arrivato anche a berne 2(senza niente però)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            io sono arrivato anche a berne 2(senza niente però)
                            che intendi senza niente? senza dolcificante? cmq quello che vorrei sapere è se fa male bere OGNI giorno un litro di thè verde (per il fatto della teina e della caffeina) oppure posso stare tranquillo? Cmq the( ) che marca mi suggeriresti?
                            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                              che intendi senza niente? senza dolcificante? cmq quello che vorrei sapere è se fa male bere OGNI giorno un litro di thè verde (per il fatto della teina e della caffeina) oppure posso stare tranquillo? Cmq the( ) che marca mi suggeriresti?
                              dolcificante,limone....niente.
                              se nn hai problemi con la caffeina,bevilo pure.
                              vai in erboristeria per il meglio;le industriali buone sono twinings e sir winston tea a mio avviso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎