If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono Una Leii
Il Mio Nik Deriva Da Poppols Un Pupazzo Dei Miei Tempi
Ho 27 Anni E Son Mamma ....
Quindi Se Continuo A Mangiare I Miei Jogurt E Aumento L'attivita Fisica Dimagrisco?'
nn si è mai sentito di una dieta composta di soli yoghurt,ti mancano le verdure,la carne,il pesce,la frutta,i cereali,i grassi(saturi-mono e poli)....insomma tutto,ed avrai problemi di digestione una volta che inserirai altri alimenti,dato che hai mangiato sempre la stessa cosa........mah
Sono Una Leii
Il Mio Nik Deriva Da Poppols Un Pupazzo Dei Miei Tempi
Ho 27 Anni E Son Mamma ....
Quindi Se Continuo A Mangiare I Miei Jogurt E Aumento L'attivita Fisica Dimagrisco?'
nessun cibo fa dimagrire ... lo yogurt è un alimento come un altro , ok è sano ma se ne mangi una quintalata tanvo vale farti un piattino di pasta
posta la dieta che max power ( ) la correggerà
a quanto pare pero' i ricercatori della carrefour hanno fatto molto meglio
su Pubmed non ho trovato nulla a riguardo.
tuttavia, dati preliminari possono portare a supporre che previa aggiunta di 250mg di ALA/kg di materia tale stoccaggio sia in realtà possibile.
Al carfùr la sanno lunga..
cmq poppoloz, nemmeno su CIOE' hanno avuto la faccia tosta di servirsi della pubblicazione di una dieta a base di kg di yoghurt pur di attirare le pulzelle a comprargli il giornale
Avevo Pensato Di Farla X 15 Giorni Quindi Ok !!! Ci Rinuncio
X Togliere I Primi Kg Che Almeno Mi Fanno Sentir Meglio
Come Potrei Fare ...
Se Facessi 2 Sett .. Solo Di Vedure ??? A Volonta?? Magari I Passati In Buste ??? Solo X 7 O 15 G ??
Avevo Pensato Di Farla X 15 Giorni Quindi Ok !!! Ci Rinuncio
X Togliere I Primi Kg Che Almeno Mi Fanno Sentir Meglio
Come Potrei Fare ...
Se Facessi 2 Sett .. Solo Di Vedure ??? A Volonta?? Magari I Passati In Buste ??? Solo X 7 O 15 G ??
sempre e solo un alimento??????hai mai sentito parlare di carenze alimentari????
vai in alimentazione e posta quello che mangiavi in una giornata ,prima dell'avvento degli yoghurt...
sei padre di 3 figli, ed il tuo bagaglio di esperienza di vita ti porta a mangiare 5 vasetti di yogurt? bah spero tu sia qui solo per farci perdere tempo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta