Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema fame

    Non so se vi è mai capitato,dopo aver fatto una cheto,nel ritornare in una dieta ricca di carbo,di non avere molta fame,mi sta succedendo questo,arriva il momento del pasto,ma come se devo sforzarmi mentre prima ne avevo voglia,cerco sempre di mangiare prima dello stimolo cmq,sono passato da una cheto ad una low carb per avere un approccio morbido e non buttarmi in una dieta per massa subito...niente ho questo piccolo problema,credo che il mio organismo si stabilizzerà subito,pareri esperienze?...ciao ragazzi

    #2
    forse stai salendo con le kcal trp in fretta?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      Non so se vi è mai capitato,dopo aver fatto una cheto,nel ritornare in una dieta ricca di carbo,di non avere molta fame,mi sta succedendo questo,arriva il momento del pasto,ma come se devo sforzarmi mentre prima ne avevo voglia,cerco sempre di mangiare prima dello stimolo cmq,sono passato da una cheto ad una low carb per avere un approccio morbido e non buttarmi in una dieta per massa subito...niente ho questo piccolo problema,credo che il mio organismo si stabilizzerà subito,pareri esperienze?...ciao ragazzi
      io stamattina,a colazione....dopo una settimana a 10g di CHO(ed anche meno)al giorno,avevo fame e come;avrò mangiato come minimo 250g di carbo,ed una 50ina di pro(pulitissimi)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        forse stai salendo con le kcal trp in fretta?

        no ho cercato di aumentare le kcal in modo più blando,sai capita la mattina che mi alzo con poca voglia di prendere latte con cereali ecc...cmq sto mangiando ancora poco per quello che devo mangiare sono costretto ancora a modificare il mio modo di allenarmi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          io stamattina,a colazione....dopo una settimana a 10g di CHO(ed anche meno)al giorno,avevo fame e come;avrò mangiato come minimo 250g di carbo,ed una 50ina di pro(pulitissimi)

          disolito in questo periodo avevo una fame boia...ma ancora il mio corpo non risponde al duro allenamento...credo che modificherò qualcosa

          Commenta


            #6
            sperimenta....io sono arrivato al wo di ieri con energie scarsissime....però stamattina avevo una fame assurda(ah...la cheto era ipo)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              sperimenta....io sono arrivato al wo di ieri con energie scarsissime....però stamattina avevo una fame assurda(ah...la cheto era ipo)

              era in programma di fare le 8X8 ma come faccio se mangio poco...ho fatto due settimane di forza prima di affrontare questo metodo ma la forza diciamo che mangiando in questo modo ...si fa di merda

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                era in programma di fare le 8X8 ma come faccio se mangio poco...ho fatto due settimane di forza prima di affrontare questo metodo ma la forza diciamo che mangiando in questo modo ...si fa di merda
                io ieri ho fatto un wo suggeritomi da whipper,fatto di superserie fra muscoli antagonisti,con,per finire,un muscolo da specializzare....molto sfiancante,ma riducendo i pesi si riesce..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  io ieri ho fatto un wo suggeritomi da whipper,fatto di superserie fra muscoli antagonisti,con,per finire,un muscolo da specializzare....molto sfiancante,ma riducendo i pesi si riesce..

                  ottimo allenamento...ho ottenuto un ottima definizione sulle braccia(bic-tric)
                  anche petto dorso è ottimo ti senti pieno dopo l'llenamento...ma cmq devi nutrirti bene

                  Commenta


                    #10
                    piace anche a me

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      piace anche a me

                      spero di risolvere subito il mio problema amico ...alla prossima

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        spero di risolvere subito il mio problema amico ...alla prossima
                        sei uno che ci tiene,per cui lo risolverai

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          Non so se vi è mai capitato,dopo aver fatto una cheto,nel ritornare in una dieta ricca di carbo,di non avere molta fame,mi sta succedendo questo,arriva il momento del pasto,ma come se devo sforzarmi mentre prima ne avevo voglia,cerco sempre di mangiare prima dello stimolo cmq,sono passato da una cheto ad una low carb per avere un approccio morbido e non buttarmi in una dieta per massa subito...niente ho questo piccolo problema,credo che il mio organismo si stabilizzerà subito,pareri esperienze?...ciao ragazzi
                          A me capita anche quando passa da una dieta simil-definizione ad una di massa...figurati tu che vieni da una cheto.
                          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                          Diario CercasiCavieUmane


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎