mi prenderete per matto, ma pure io non credevo ad una cosa del genere, invece ieri ho visto una trasmissione su sky, canale FX e ho visto un pugile che pesava 100 kg e doveva arrivare a 92 kg in 48 ore..ce l'ha fatta e sapete come? dentro la sauna faceva la cyclette per 1 ora con sopra 4 tute quelle per sudare, 10 minuti di ripresa e dopo alti 20 minuti..avrà fatto in tutto il primo e secondo giorno piu di 15 ore di sauna, ce lo buttavano con la forza dentro la sauna, lui non riusciva a reggersi in piedi.è stato con mezzo litro d'acqua e non ha mangiato nulla...si sarà fatto male dentro?
7 chili in 2 giorni
Collapse
X
-
-
Sarei curioso di vedere come ha combattuto, poi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere come ha combattuto, poi...
Bye
ha vinto, non ha compattuto male, dopo il peso effettuato dai giudici, si sarà preso qualcosaLast edited by dago85; 24-09-2006, 15:29:28.
Commenta
-
-
2 anni fà feci una cosa simile ...
Non mangiai e non bevetti NULLA per 60 ore e persi 4,5 kg.
Ovviamente subito dopo mangiai di tutto e di piu e ripresi il peso perso ( che era acqua).Last edited by dec; 02-11-2006, 00:11:33.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta