Ricarica . . Quali Carboidrati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • americo
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 320
    • 8
    • 2
    • cape town
    • Send PM

    Ricarica . . Quali Carboidrati?

    Ciao ragazzi . . Mi serve un parere,per una ricarica,quali carboidrati usate?Come li distribuite?Quanti grammi x kg corporeo?X le proteine e i grassi in ricarica come vi comportate . . ?Grazie a tutti . .
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    alto ig,fat molto bassi......c'è chi arriva a mangiarne anche un kg di carb.
    se fai un search troverai ottimi spunti(anche fra i 3d in sticky)

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #3
      Dipende dal tipo di ricarica...dal regime alimentare che la precede.
      Nel tuo caso,low-carb a 150g carbo die nn sarebbe nemmeno necessaria in fase di cutting...anche se a volte a livello metabolico da una mano per ovviare stalli....tu pero' nn sei in fase di tiraggio o cmq definizione..
      Dicci di che tipo di ricarica parli.
      sigpic

      Commenta

      • americo
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 320
        • 8
        • 2
        • cape town
        • Send PM

        #4
        Dorian ho inviato x te un mess in . . Definizione . . Quali carboidrati . . Ho già specificato il mio caso e non so se x me è adatta una ricarica ma come ho scritto non sgarro da un mese e assimilo fisso 150 gr di carboidrati,quindi vorrei sapere ritenete opportuna una mini ricarica . . E se si,come gestirla nel mio caso(magari non so al posto di 5gr,4 o altro)grazie mille . . Ciao
        Americo




        www.americocacciapuoti.com[/U]



        www.facebook.com/americo.cacciapuoti

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #5
          tieni presente che tu segui un alimentazione low-carb costante...alla lunga il metabolismo si adatta...nn vedrei male anche cm ti ho gia' suggerito un 5gg a 2000 e 2gg a 2500 in cui alzi i carbo...magari nn tutte le settimane.Potrebbe essere un ottima strategia dato che cmq tu insegui una crescita pulita...hai cmq bisogno di un lieve surlplus calorico.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X