Ciao ragazzi . . Mi serve un parere,per una ricarica,quali carboidrati usate?Come li distribuite?Quanti grammi x kg corporeo?X le proteine e i grassi in ricarica come vi comportate . . ?Grazie a tutti . .
Ricarica . . Quali Carboidrati?
Collapse
X
-
Ricarica . . Quali Carboidrati?
Tag: Nessuno
-
-
Dipende dal tipo di ricarica...dal regime alimentare che la precede.
Nel tuo caso,low-carb a 150g carbo die nn sarebbe nemmeno necessaria in fase di cutting...anche se a volte a livello metabolico da una mano per ovviare stalli....tu pero' nn sei in fase di tiraggio o cmq definizione..
Dicci di che tipo di ricarica parli.
Commenta
-
-
Dorian ho inviato x te un mess in . . Definizione . . Quali carboidrati . . Ho già specificato il mio caso e non so se x me è adatta una ricarica ma come ho scritto non sgarro da un mese e assimilo fisso 150 gr di carboidrati,quindi vorrei sapere ritenete opportuna una mini ricarica . . E se si,come gestirla nel mio caso(magari non so al posto di 5gr,4 o altro)grazie mille . . Ciao
Commenta
-
-
tieni presente che tu segui un alimentazione low-carb costante...alla lunga il metabolismo si adatta...nn vedrei male anche cm ti ho gia' suggerito un 5gg a 2000 e 2gg a 2500 in cui alzi i carbo...magari nn tutte le settimane.Potrebbe essere un ottima strategia dato che cmq tu insegui una crescita pulita...hai cmq bisogno di un lieve surlplus calorico.
Commenta
-
Commenta