Fiocchi d' avena frullati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza Messaggio
    No non è vero io la pensavo come te , invece da quando lo saputo non è cosi da un dietologo mi ha meso sotto dita mi ha detto di no...!
    max_power mi disse che le whey frullate si assorbono meglio(pensa te che si fanno gli shake post wo col petto di pollo lesso e frullato)

    Commenta

    • CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      max_power mi disse che le whey frullate si assorbono meglio(pensa te che si fanno gli shake post wo col petto di pollo lesso e frullato)
      Appunto...anch'io ho letto il suo intervento.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta

      • amarandei.adriana
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 1606
        • 158
        • 128
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        max_power mi disse che le whey frullate si assorbono meglio(pensa te che si fanno gli shake post wo col petto di pollo lesso e frullato)
        Bho io so il contrario non lo so!

        Commenta

        • Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza Messaggio
          Bho io so il contrario non lo so!

          E'la vecchia storia di "spezzare" le catene proteiche, non sapevo si raccontasse ancora.
          Tranquillo, a prescindere dal fatto che le pro vengono comunque scisse in amminoacidi, con un frullatore non riesci minimamente ad intervenire molecolarmente.
          Anzi! Frullare ti aiuta ad avere un composto meno grumoso e più digeribile.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            E'la vecchia storia di "spezzare" le catene proteiche, non sapevo si raccontasse ancora.
            Tranquillo, a prescindere dal fatto che le pro vengono comunque scisse in amminoacidi, con un frullatore non riesci minimamente ad intervenire molecolarmente.
            Anzi! Frullare ti aiuta ad avere un composto meno grumoso e più digeribile.
            sigpic

            Commenta

            • Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza Messaggio
              Guarda che le preoteine se le frulli si spaccano e non ottieni nulla!
              bhe poi quando vai a fare la pipì riempi di preziosi nutrienti proteici il coccodrillo bianco delle fogne di new york
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta

              • tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                bhe poi quando vai a fare la pipì riempi di preziosi nutrienti proteici il coccodrillo bianco delle fogne di new york

                Commenta

                • Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Se frullo i fiocchi d' avena in modo da avere diciamo una farina da poter mescolare una volta frullato, all'acqua in modo da fare una specie di pappa, ci possono essere grosse variazioni dell' Ig frullando o si possono ridurre di molto i tempi di conservazione???
                  Max Power mi dai il nulla hosta per frullare?? Ig ok e conservazione inalterata??

                  Commenta

                  • PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza Messaggio
                    Guarda che le preoteine se le frulli si spaccano e non ottieni nulla!
                    Ma girano ankora ste cretinate???
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    • PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                      io li frullo spessissimo, come dici tu, li inserisco nello shaker, proteine e fiocchi...non varia nulla frullandoli, continua pure.

                      Ciao, come ti trovi in questo modo?
                      Pure io volevo provare a frullarli e shekerare assieme alle prot (anke perche i fiocchi son molto + facili da trovare ke la farianta...).
                      Verrebbe una sorta di MRP........diventa molto "pastone" o è bevibile velocemente e senza troppi problemi?

                      Grazie
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      • tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                        Ciao, come ti trovi in questo modo?
                        Pure io volevo provare a frullarli e shekerare assieme alle prot (anke perche i fiocchi son molto + facili da trovare ke la farianta...).
                        Verrebbe una sorta di MRP........diventa molto "pastone" o è bevibile velocemente e senza troppi problemi?

                        Grazie
                        dipende da quanto liquido metti.........a me,che gradisco mangiare al cucchiaio(gergo tecnico),piacciono pastose.

                        Commenta

                        • CercasiCavieUmane
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 2187
                          • 46
                          • 5
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                          Ciao, come ti trovi in questo modo?
                          Pure io volevo provare a frullarli e shekerare assieme alle prot (anke perche i fiocchi son molto + facili da trovare ke la farianta...).
                          Verrebbe una sorta di MRP........diventa molto "pastone" o è bevibile velocemente e senza troppi problemi?

                          Grazie
                          Se faccio uno shaker di sole pro(30-40 gr.), fiocchi d'avena(80-100 gr.) e frutta secca ci aggiungo del tic, un pò di cacao o di cannella. Inserisco prima gli ingredienti solidi e infine aggiungo acqua(o latte)...circa 300 ml. Risulta un impasto abbastanza fluido da bere, ma cremoso...nel senso che dopo lo devi slinguazzare per bene .
                          Spesso sostituisco i fiocchi d'avena con del muesli(qui non aggiiungo tic), all-bran o fette biscottate integrali(con latte e cannella)...a me piace.
                          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                          Diario CercasiCavieUmane


                          Commenta

                          • bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                            Hai frainteso....
                            Punto1 frullo i fiocchi d'avena
                            Punto 2 inserisco nello shaker pro, fiocchi d'avena e frutta secca
                            Punto 3 Shekero
                            Punto 4 Bevo.
                            Tutto qua

                            Non lo faccio, ma non vedo il motivo scientifico per cui non andrebbero frullate le pro

                            quanta avena metti? nn esce un pappone ?

                            Commenta

                            • CercasiCavieUmane
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 2187
                              • 46
                              • 5
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              quanta avena metti? nn esce un pappone ?
                              Dipende dalla quiantità di acqua o latte... più poca ne metti più è denso e dolce...io metto circa 80-100 gr. di fiocchi d'avena e bevo il tutto immediatamente in quanto più li lasci riposare e più assorbono acqua. Se lo vuoi più liquido e meno dolce qui ti viene in aiuto il tic (con eventuali cannella,cacao,vanillina ecc...anche con il caffè, ottimo.)
                              Last edited by CercasiCavieUmane; 23-09-2006, 23:19:32.
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane


                              Commenta

                              Working...
                              X